Allegri: “Milan Napoli sfida scudetto”

AC Milan Blog

Milan Napoli, un partita storica che per anni è stata sfida scudetto. Lunedì la capolista e la seconda in classifica si incontreranno proprio per contendersi il primato. Mazzarri, come di consueto, non parla di scudetto, parole che non convincono troppo Allegri che, al contrario, sulla sfida contro il Napoli ha le idee chiarissime. “Loro si nascondono o tentano di farlo – dice il tecnico del Milanma quella di lunedì sera è una sfida scudetto“. Per questo il tecnico rossonero ammette che “speravo che giovedì schierasse Cavani, è stato furbo a non farlo“. Sul duello a distanza tra Ibra e Cavani altre certezze: “Edinson è ancora lontano da Zlatan“.

Ed ancora sullo svedese: “Ibra ha detto che per Mourinho avrebbe ucciso? Io non gli chiedo di uccidere ma di continuare a fare quello che fatto finora, è stato un acquisto straimportante per noi e gli chiedo di continuare a dare quel contributo che ci ha dato fino ad ora, di fare la differenza in campo“.
Valentina Ligas


Post Originale:
Allegri: “Milan Napoli sfida scudetto”

Recommend0 recommendationsPublished in Allenatore, I Giocatori, Il Milan Club, Milan News, Milanello, Notizie, Societa, Tifoseria Milan