Allegri a Radio Deejay: "Tevez? Io voglio avere il vero Pato"

Milan news

26.11.2011 13:40 di Alberto Vaneria   articolo letto 98 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Queste le parole di Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, ai microfoni di Radio Deejay: “La gara di Champions contro il Barcellona? Abbiamo preso gol evitabili cercando di giocare la partita a viso aperto. Per buona parte della gara ci siamo presi dei rischi contro un Barcellona che è sempre pericolosissimo. I centrocampisti del Barça? Mercoledì abbiamo avuto diverse situazioni importanti dove abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio e questo è la riprova che rischiano con squadre che ci provano. Tevez? Quello a cui penso adesso è arrivare al 20 gennaio ancora in testa alla classifica. Che giocatore serve? Prima di tutto spero di riavere presto il vero Pato, al meglio delle condizioni. Sul mercato vediamo. La Juventus? Quest’anno ha trovato la quadratura giusta con un nuovo allenatore, giocatori nuovi e alcuni che invece sono cresciuti molto. Loro sono senza dubbio fra le favorite allo scudetto. La cessione di Pirlo? E’ stata anche una scelta di Andrea e quindi credo che la Juve abbia fatto un ottimo acquisto. Pirlo è un grande campione che forse aveva bisogno di cambiare aria”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La Juventus sta svolgendo un ruolo meritorio. Sta provando a ristabilire la giusta inclinazione della storia del calcio italiano. Una storia drogata, contaminata e stravolta. La scelta politica di non far filtrare le telefonate dell’Inter nell’estate 2006 ha evitat…

Della partita contro il Barcellona giocata mercoledì sera in uno stadio colmo in ogni ordine di posti si è già scritto tutto. L’emozione di vivere live la sfida è indescrivibile, lo stadio con i suoi oltre ottanta mila spettatori ti trascina i…

La redazione di MilanNews.it ha contattato in esclusiva Alfredo Pedullà, direttore di Datasport.it ed esperto di calciomercato per…

Ecco le pagelle di Milan-Barcellona 2-3: Abbiati 6,5:  Arriva a un centimetro dal penalty e non può nulla sugli altri gol…

Il bomber della Primavera del Milan, Simoneandrea Ganz, non ha ancora recuperato dal problema al collaterale mediale che lo tiene bloccat…

Per una volta partiamo dalla fine, cioè da quel fragoroso applauso che il pubblico di San Siro ha riservato ad un Milan tutto cuor…

Carlos Tevez sembra il candidato principe per sostituire Antonio Cassano. Un attaccante fenomenale che renderebbe l’attacco rossonero…

Gentilissima Redazione, cari amici. Concordo pienamente quanto scritto da alcuni tifosi su queste pagine. NOI SIAMO IL MILAN. Siamo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Novembre 2011.

Post Originale:
Allegri a Radio Deejay: "Tevez? Io voglio avere il vero Pato"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News