Allegri: "Anche a -4 il campionato non sarebbe finito"

Milan news

22.04.2012 20:20 di Enrico Ferrazzi   articolo letto 59 volte

Fonte: tuttomercatoweb.com

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, Massimiliano Allegri, tecnico del Milan reduce dal deludente 1-1 casalingo racimolato contro un ottimo Bologna, ha affermato: “Difficile dire come sarebbe finita, al di là del gol di Ibrahimovic non convalidato: va detto che con gli assistenti ultimamente fortunati non lo siamo…anche con la Juventus avanti di quattro punti, qualora vincesse stasera contro la Roma, il campionato non è finito. I loro meriti? Se noi eravamo a +4 da loro, e ora rischiamo di ritrovarci a inseguire alla stessa distanza, evidentemente in questa fase hanno fatto decisamente meglio rispetto al Milan. Le possibili recriminazioni per il calendario disordinato? Al di là di tutto bisogna guardare ai risultati del campo, discutere di questo sarebbe del tutto inutile. Cassano? Si Sta riprendendo bene, e i minuti da lui finora disputati in campo dal rientro hanno offerto un grande apporto in termini di qualità”.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Ci sono due date più importanti delle altre nella corsa scudetto. Una è oggi, l’altra è il 6 maggio. Questa sera la Juve ospiterà la Roma. Sfida delicata per la capolista con i giallorossi ancora alla caccia di un posto in Champions. Stesso di…

Il Milan guarda al futuro.  E lo fa con un occhio di riguardo all’annosa problematica relativa al terreno di gioco di S.Siro. Adriano Galliani, sentito davanti ai cancelli della Lega Calcio, si dice propenso all’investimento su un terreno misto. Un sintetico d…

facebook   twitter

Milan-Bologna

Continua il momento magico di Mattia De Sciglio che dopo l’esordio in serie A contro il Chievo, essere tornato al gol in gare uffic…

Ecco le pagelle di Milan-Bologna 1-1: Abbiati 6: Incolpevole sulla puntata ravvicinata di Ramirez, meno sicuro del solito in ordinari…

Dopo un buon inizio di partita, il suo Cittadella si è letteralmente sgretolato sotto i colpi di Comi, Ganz, Innocenti e De Scigli…

Una sosta inattesa del campionato, che nessuno avrebbe voluto fare visto il motivo che l’ha causata, ha cambiato il calendario del ca…

Un Milan rattoppato e incerottato riesce ad uscire coi tre punti al Bentegodi, grazie alla rete in avvio di Sulley Muntari. I nostri lett…

Gentile Redazione, per il Milan sará dura confermare il titole di campione d’Italia anche se non impossibile. Con l’intera…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Aprile 2012.

Post Originale:
Allegri: "Anche a -4 il campionato non sarebbe finito"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News