Allegri: "Aquilani può ricoprire con qualità diversi ruoli, convinti di poter far bene a Barcellona"

Milan news

26.08.2011 22:00 di Federico Gambaro  

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Max Allegri, nonostante lo slittamento della partenza del campionato, si è comunque soffermato ai microfoni di “Milan Channel” dopo il primo allenamento di giornata dove ha trattato i vari temi d’attualità in casa rossonera: “Dopo ieri è stata un’attesa non snervante ma particolare con tante notizie rimbalzanti e un po’ questo ci ha condizionato – ha ammesso il tecnico in relazione al mancato accordo per l’avvio della serie A – Avevamo fatto lo stesso un buon allenamento, eravamo pronti poi è arrivata la notizia che il campionato si fermava e così abbiamo adottato il piano B. Continueremo ad allenarci fino a domani, la settimana poi sarà un po’ anomala, credo che giovedì faremo un’amichevole, anche perchè arrivare all’11 settembre senza partite non è il massimo. Barça? Sfida affascinante, una gara che ci troverà pronti, loro sono i più forti in circolazione ma noi siamo coscienti dei nostri mezzi, consapevoli del fatto che la squadra può giocare bene. Ci sono le possibilità di fare una grande gara a Barcellona, dovremo averne la convinzione – ha continuato Allegri che infine parla del nuovo acquisto rossonero – Con Aquilani credo che il mercato sia chiuso. Può rivestire tutti i ruoli a metà campo, un giocatore di buona-ottima qualità con caratteristiche offensive. Penso possa adattarsi bene nei ruoli interni di centrocampo”.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

A metà luglio la Fiorentina aveva praticamente concluso l’ingaggio di Aquilani. Mancavano le firme, giornali prudenti e meticolosi come “La Nazione” si erano sbilanciati sull’ormai imminente avvicinarsi dell’ufficialità, quando una f…

Archiviato Aquilani che era una necessità impellente, ora il Milan si muoverà solo se il 31 agosto ci sarà l’occasione per farlo. Si attende il lancio del contratto all’ultimo secondo valido per un eventuale nuovo innesto. Mercato chiuso, anzi &ldq…

Il giornalista di Telelombardia, Andrea Longoni, in esclusiva per MilanNews.it, ha parlato del nuovo acquisto Aquilani e dei rumors di me…

Ecco le pagelle di Milan-Juventus 2-1: Abbiati 6,5:   Impotente sulla puntata di Vucinic, provvidenziale, sempre sul monten…

E’ andata bene l’operazione subita da Simone Calvano quest’oggi ad Anversa. Il giovane centrocampista milanista &egrave…

L’estate sta finendo, almeno quella calcistica (perchè quella meteorologica sembra appena esplosa con un’ondata di caldo a…

Mathieu Flamini, causa lesione del legamento crociato anteriore, dovrà restare fermo almeno cinque mesi. La nostra Redazione, in v…

Ripenso in questi giorni, come credo tutti noi tifosi rossoneri, al giorno in cui il trasferimento di Kakà al Real Madrid fu uffic…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Agosto 2011.

Post Originale:
Allegri: "Aquilani può ricoprire con qualità diversi ruoli, convinti di poter far bene a Barcellona"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News