Allegri: "Con Ibra le discussioni finiscono in cinque minuti"

Milan news

26.05.2012 11:40 di Salvatore Trovato   articolo letto 777 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il rapporto tra Allegri e Ibrahimovic è di quelli forti, diretti, senza peli sulla lingua, con il bomber svedese che non ha mai mancato di rivolgere al mister qualche critica. Il tecnico rossonero, però, nonostante tutto, non ha mai chiesto alla società di vendere il proprio gioiello: “Non ci penso neanche – ha dichiarato dalle colonne dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport -. Ibra ha il suo carattere, ma non sono i normali litigi o scambi di opinione fra allenatore e giocatori che possono decidere le sorti del Milan”. Dopo la sconfitta (indolore) nel ritorno degli ottavi di finale di Champions contro l’Arsenal, nello spogliatoio dell’Emirates di Londra, si è verificata la discussione più accesa: “Ma Ibra ha capito che era tutto fuori luogo – sottolinea Allegri -. La cosa buona con lui è che le discussioni finiscono in cinque minuti. Ho discusso con tanti, anche con Zlatan quando aveva atteggiamenti sbagliati. Ma il Milan in questo momento non può prescindere da Thiago e Ibra. E da Pato. La prossima deve essere la sua stagione”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Era una normalissimo venerdì invernale e in televisione c’era del calcio. Sapete com’è il calcio di oggi, un polpettone quasi sempre uguale a sé stesso: Italia, Europa, Mondo, calcio giocato, calcio parlato, un carrozzone autoreferenziale che r…

L’imperativo categorico in casa Milan ora sembra sempre più vicino al verbo: resistere. Galliani l’ha annunciato già da giorni, le sirene continuano a fischiare in direzione dei top player rossoneri, soprattutto nei confronti di Thiago Silva ma anche …

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Se il mercato della prima squadra latita e fa preoccupare i tifosi, quello del settore giovanile invece continua a essere foriero di prov…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

– Questo il commento a caldo di Aldo Dolcetti, allenatore del Milan Primavera, ai microfoni di MilanNews.it dopo l’accoppiamento co…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Nuovo sondaggio e nuove risposte da parte dei nostri lettori, interrogati relativamente al ventilato scambio tra Robinho e Ganso. Abbiamo…

Spero vivamente che la societa’ rossonera riparta dal trio delle meraviglie:ibrahimovic,thiago silva,boateng.se cosi’non fosse sa…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Maggio 2012.

Post Originale:
Allegri: "Con Ibra le discussioni finiscono in cinque minuti"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News