Allegri: "Con la società abbiamo già programmato il futuro"

Milan news

PRESI MONTOLIVO E TRAORÉ, CHI VORRESTE ORA A CENTROCAMPO?

‘);

16.05.2012 21:15 di Salvatore Trovato   articolo letto 2058 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

In molti, al termine della stagione, hanno messo in discussione la panchina di Massimiliano Allegri. Eppure, nonostante uno Scudetto sfumato e un’annata conclusa a mani vuote e con tanti rimpianti, la società rossonera ha riconfermato il tecnico toscano, puntando ancora su di lui per costruire la prossima squadra: “Sono al cento per cento sicuro di restare – ha ribadito il mister ai microfoni di Milan Channel –, abbiamo già parlato con la società e programmato gli anni futuri”. Allegri, dunque, in perfetta sintonia con il club, è già proiettato verso il futuro, pronto a riprendersi quel tricolore volato verso Torino.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il sipario cala, la platea applaude, ma sul palco scenico ci sono solo tre grandi campioni che salutano, manca il quarto. Perchè Clarence Seedorf non si è goduto l’ovazione di San Siro? Perchè non ha fatto una conferenza stampa come Nesta e Gattuso? Op…

Il Milan ha salutato un altro corposo pezzo della sua storia. Lo ha fatto di fronte ai propri tifosi, in uno stadio che però non ha registrato il tutto esaurito. Forse colpa della giornata che ci ha dato l’illusione di essere ripiombati nel lungo inverno. Un vento…

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Quando Mino Raiola si muove, si sa, non lo fa mai per caso sia che si tratti dei big che ha in procura sia che si stia parlando dei suoi …

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Il Napoli allenato da Adolfo Sormani sarà l’avversaria del Milan Primavera di Aldo Dolcetti nella semifinale in programma ques…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Il Milan perde il derby e abdica in campionato, i nostri lettori si esprimono comunque nel consueto sondaggio, indicando il migliore in c…

Altro fulmine a ciel già tremendamente cupo: a soli 34 anni è veramente molto difficile accettare di non poter più v…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Maggio 2012.

Post Originale:
Allegri: "Con la società abbiamo già programmato il futuro"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News