Allegri: "Ibra? Facile da gestire. In Champions è straordinario"

Milan news

11.11.2011 09:45 di Nikolas Cremonini Zampogna   articolo letto 347 volte

© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport

Sempre in esclusiva per la Gazzetta dello Sport Massimiliano Allegri parla del suo rapporto con Zlatan Ibrahimovic: “Non pensiate che Ibra sia così difficile da gestire, anzi. E’ un grande perfezionista, lui si arrabbia moltissimo anche quando perde in partitella tra di noi, per molti può essere un difetto ma avere un giocatore con la mentalità tanto vincente è solo un vantaggio. Il suo ruolo in Champions? Ottimo, con noi realizza tanti gol e assist tanti in campionato quanti in coppa. I discorsi sul peso di un giocatore in una competizione sono sciocchezze, è come criticare Messi perchè quando va in nazionale non vince, non sono discorsi giusti, un giocatore è sempre lo stesso“. Il libro di Ibra: “Credo che in un libro se non scrivi cose un pò forti non te lo compra nessuno e comunque sarà ancora più motivato in vista della gara al Barcellona”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Il Milan non vuole lasciare nulla al caso, motivo per cui i tifosi possono stare più che tranquilli. Dopo la disavventura di Antonio Cassano (a cui rinnoviamo ancora auguri di pronta guarigione), ci si poteva cullare sugli allori di un già folto reparto offensivo…

Adriano Galliani ha capito com’è meglio muoversi. L’esperienza della scorsa stagione ha aiutato. Niente colpi a effetto in estate, ma pedine importanti in inverno dove si possono trovare occasioni molto più favorevoli. I giocatori che, ad esempio, non…

La redazione di MilanNews.it, seppur durante la sosta per le nazionali, ha intercettato in esclusiva Francesco Repice. Con la nota voce d…

Ecco le pagelle di Milan-Catania. I rossoneri schiantano i ragazzi di Montella con un rotondo 4-0. Abbiati 7: Arrivano pochi schiamaz…

Si recupera domani pomeriggio la sfida della seconda giornata del campionato Primavera, girone B, tra Udinese e Milan rinviata per le tro…

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Il Milan cerca un sostituto di Antonio Cassano. I nomi sono tanti, alcuni più arrivabili di altri, ma è chiaro che la dirig…

Gentile Redazione, il Caso – Cassano pone il Milan di fronte ad importanti scelte tecniche, tattiche e strategiche. In re…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Novembre 2011.

Post Originale:
Allegri: "Ibra? Facile da gestire. In Champions è straordinario"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News