Allegri: "Ibra, Thiago e Ambrosini le colonne dello spogliatoio"

Milan news

11.07.2012 12:45 di Matteo Bursi   articolo letto 431 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

“Nella stagione che sta iniziando Ibra, assieme ad Ambrosini e Thiago Silva, dovrà essere un esempio per i compagni all’interno dello spogliatoio”, parola di mister Allegri. “Ibra è uno che si responsabilizza molto, vorrà rimettersi in gioco dopo il finale di campionato. Ha fatto 35 gol? Il fatto che ne abbia segnati così tanti non vuol dire che si debba accontentare”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Molto spesso ciò che un tifoso chiede ad una società è la sincerità sui progetti futuri. La mancanza di chiarezza crea nervosismo e disagio, e anche se la realtà è dura da affrontare c’è sempre una componente che viene appre…

Galliani non ha lasciato molti spiragli dopo la conferenza stampa al raduno di Milanello. Il Milan cambia pelle, ha perso parte del suo spogliatoio con gli addii dei senatori e la crisi imperante nel nostro paese non lascia adito a sogni di gloria in tema calciomercato. I tifo…

Raduno a Milanello 2012 (1)

Si è da poco conclusa la stagione per le formazioni giunte alla fase finale dei rispettivi tornei, ma il tempo stringe e la programmazion…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Il Milan ha convocato con la rosa della Primavera, che partirà in ritiro precampionato dal 23 luglio al 6 agosto, anche il difenso…

Mancava il nucleo storico che non vedremo più, mancavano i big della formazione attuale che rivedremo solo il 24 luglio, mancava l…

La nostra Redazione, in merito al mercato svolto finora dal Milan, ha chiesto un voto ai lettori rossoneri. I tifosi, con valutazioni dal…

Cari amici rossoneri Ora voglio raccontarvi questo Milan sotto il mio punto di vista. Sicuramente, quello del Milan, non si sta rivel…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Luglio 2012.

Post Originale:
Allegri: "Ibra, Thiago e Ambrosini le colonne dello spogliatoio"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News