Allegri invoca il genio

Milan news

24.04.2012 12:00 di Stefano Maraviglia   articolo letto 543 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Sarebbero tante le richieste che Max Allegri vorrebbe avanzare alla sorte, uno solo il desiderio che il tecnico rossonero è pronto a chiedere al proprio “genio”: riuscire a raddrizzare una situazione, fattasi clamorosamente e quasi irrimediabilmente complicata. Il recente trend rossonero piaciuto solo alla Juve, ha deluso squadra, tifosi e dirigenza, le prestazioni di alcuni non hanno convinto e in concomitanza con il rientro di altri, potrebbero portare ad un vero e proprio ribaltone. Già contro il Genoa, sono previsti dei cambiamenti, con Robinho accreditatissimo per un posto in panchina e Antonio Cassano, titolare al fianco dell’amico Ibra. Lo svedese non ha mai fatto mistero della sintonia che lo lega al barese, feeling ben visibile anche in campo. Il duo crea, si cerca e rende ficcante ogni giocata d’estro, il passo sarà più blando rispetto a quello dato dalla corsa di Robinho, ma i risultati sembrano oggi più decisivi. Allegri è pronto ad esprimere un desiderio e per farlo, vuole mettere FantAntonio nella condizione migliore per poterlo esaudire. La rincorsa del Milan non ammette ulteriori soste, potrebbe risultare comunque vana, ma giunti ad un passo dal traguardo e a poca distanza dall’avversario, resta doveroso crederci. Il barese tornato in campo dopo la bruttissima parentesi che lo ha riguardato, ha dimostrato di essere sempre l’estratto del genio e della sregolatezza, caratteristiche che lo hanno portato ad essere indispensabile per il gruppo e anche in ottica Nazionale. Ibrahimovic è pronto a sfruttare le imbeccate offerte dal talentuoso compagno, ricambiandole a sua volta con altrettanti colpi di classe, Allegri spera nel lieto fine e in uno scudetto, allontanatosi in maniera netta, ma non ancora decisiva.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Se  nel  il rush finale del campionato il Milan  perde e pareggia in casa rispettivamente con Fiorentina e Bologna allora non rimane che arrendersi all’evidenza dei fatti: la squadra ha dei  limiti e quindi non è competitiva ai massimi livelli….

Si sono, dunque, spente tutte le speranze rossonere di arrivare a lottare fino all’ultimo con la Juventus che sembra più che mai padrona dello scudetto. In questo finale di campionato i bianconeri di Conte si stanno meritando la vittoria con corsa, grinta e tanta …

facebook   twitter

Milan-Bologna 1-1

Pierfilippo Capello, figlio e avvocato di Fabio Capello, ci fa luce sul padre, presente a San Siro in occasione di Milan-Bologna, chiaren…

Ecco le pagelle di Milan-Bologna 1-1: Abbiati 6: Incolpevole sulla puntata ravvicinata di Ramirez, meno sicuro del solito in ordinari…

Terminata la fase a gironi del campionato Primavera e raggiunta la qualificazione diretta alle final eight scudetto di Gubbio, è t…

Il giorno in cui il Milan molto probabilmente abdica dal trono tricolore e comincia a scucirsi dalle maglie lo scudetto vinto un anno fa …

Un Milan rattoppato e incerottato riesce ad uscire coi tre punti al Bentegodi, grazie alla rete in avvio di Sulley Muntari. I nostri lett…

Cara Redazione, Vi scrivo perché secondo me la partita contro il Bologna ha rivelato un fatto forse più importante dei tr…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Aprile 2012.

Post Originale:
Allegri invoca il genio

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News