Allegri libera il Boa. Prince chiamato al riscatto

MILAN-ATALANTA: IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

18.09.2012 11:00 di Matteo Bursi

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

La Gazzetta dello Sport chiama Kevin Prince Boateng al riscatto dopo un avvio di stagione piuttosto opaco. Il tecnico rossonero Massimiliano Allegri alla potenza del trequartista ghanese non rinuncia e dunque il Boa sarà riconfermato nella posizione dietro le punte. Resta ancora da affinare l’intesa e il dialogo con Giampaolo Pazzini. 

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

– L’imputato si alzi in piedi. Si, proprio lei, Massimiliano Allegri, da Livorno. – Io? Ma come, hanno smembrato la squadra, tutti i senatori che tenevano unito lo spogliatoio hanno abbandonato la nave e in più mi hanno venduto Ibrahimovic, Thiago Silva e per ul…

  Dire che Allegri è in discussione è, in questo momento, assurdo. Certo, se si volesse trovare un colpevole, il tecnico sarebbe un ottimo bersaglio. Ma il problema è un altro, ed è abbastanza evidente. La squadra non gira, i giocatori non …

In esclusiva per MilanNews Angelo Carbone ci dice la sua in vista della sfida con l’Atalanta e ci racconta di un giovane Pippo Inzagh…

Abbiati 6: il tiro di Consigli è molto angolato. Per il resto ordinaria amministrazione. Abate 5: impreciso nei cross, bloccat…

Dopo la pesante sconfitta di sabato scorso contro il Bologna, il Milan Primavera si sta preparando in quel di Milanello per la prossima p…

La “mitica” musichetta della Champions League che tanto esaltava il gruppo storico del Milan ancelottiano risuonerà ques…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio proposto dalla nostra Redazione, hanno espresso le loro preferenza sul centrocam…

Ancora oggi fatico a crederci. Hanno disfatto una squadra per risparmiare dei soldi, ma non hanno fatto i conti con quelli che non entrer…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News