Allegri: "Mi è piaciuta la determinazione in 9 contro 11. Boateng da mezz’ala può diventare tra i migliori d’Europa"

23.09.2012 17:50 di Matteo Calcagni

© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS

Massimiliano Allegri, intervenuto a “Sky Sport” nel postpartita, ha commentato la sconfitta al Friuli contro l’Udinese: “Il mio rapporto con la società è ottimo, non ho nulla da dire. E’ vero che mancano i risultati, dobbiamo evitare gli errori che commettiamo. Oggi abbiamo fatto una buona partita, ma dobbiamo eliminare gli errori. D’altronde oggi abbiamo preso gol su due calci piazzati. Sono contento per quello che hanno fatto i ragazzi. Una vittoria ci avrebbe fatto comodo, ma vederli in 9 contro 11 con quella voglia e determinazione è stato positivo. Oggi abbiamo giocato in avanti con più spensieratezza e si è visto. Chiudersi di più? Noi possiamo giocare solo attaccando e pressando in avanti, non abbiamo gli uomini giusti per stare chiusi in difesa. Le differenze e i giocatori che sono andati via? Mi dispiace che si continui a parlarne, questi giocatori non ci sono più. Boateng? Uno come lui da mezz’ala può diventare tra i migliori d’Europa”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Un mercato fallimentare, un inizio di stagione inquietante fino alle litigate plateali tra l’allenatore della prima squadra e il tecnico degli Allievi. Benvenuti in quella che era una società modello, dove tutto sembrava perfetto e dove ora tutto sembra fatto appost…

Pace fatta. Quella ovviamente tra Allegri e Inzaghi, chiamati nella sala delle Coppe a suggellare la reciproca stima. Le immagini attestano liete novelle, ma in molti rimane il dubbio che le notizie uscite sui media nei giorni scorsi, non fossero proprio prive di fondamento. Q…

In eslcusiva per MilanNews.it, ha parlato uno dei più grandi giornalisti italiani di sempre: Bruno Pizzul. Con lui, simpatizzante …

Abbiati 5 – Uscita scriteriata in occasione del vantaggio dell’Udinese che compromette l’intera gara. Nella ripresa si riscatta s…

Di professione, in teoria, farebbe la prima punta. In pratica fa l’uomo assist. C’è la firma pesante di Andrea Petagna…

Settimana agitata a Milanello e dintorni e non può essere altrimenti quando una squadra non ha gioco, non ha anima e non ottieme r…

Il Milan esce con un pareggio a reti inviolati dalla gara casalinga contro l’Anderlecht. I lettori di MilanNews.it, tramite sondaggio…

Cari tifosi ed amici milanisti , non entro assolutamente nella penosa polemica Allegri Inzaghi che mi fa solo ridere , ma focalizzo l’…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News