Allegri: "Pato può diventare il migliore"

Milan news

08.05.2012 19:15 di Vincenzo Vasta   articolo letto 1175 volte

Fonte: acmilan.com

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Nel corso del programma Esporte Espectacular trasmesso da Rede Globo Robinho e Massimiliano Allegri hanno elogiato l’attaccante rossonero Pato. In particolare Mister Allegri ha detto: “Pato è un calciatore molto importante. E’ stata una stagione in cui ha potuto giocare pochissimo. E’ molto giovane e per questo ritengo che possa diventare il migliore del mondo”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Nello sport  e nella vita bisogna saper perdere.  L’applauso finale  dei tifosi rossoneri alla squadra è stata una dimostrazione di grande sportività. Altrettando  doveroso  rendere onore  e merito ai neo campioni d’Itali…

Galliani consola Ibra. Questa l’immagine del post derby con scudetto alla Juve. Insomma, per un tifoso milanista, il peggio del peggio. In realtà non dev’essere stata una serata di enorme gioia nemmeno per gli interisti tutto sommato: tornando a casa da San Siro…

facebook   twitter

Inter-Milan 4-2 (1)

In esclusiva per MilanNews il direttore dello sport di Telelombardia, Fabio Ravezzani, analizza la stagione del Milan, le ragioni di uno …

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-2: Abbiati 6:    Incolpevole sull’unico gol che subisce da Milito, splendido su…

Con il Palermo (2-0 contro il Chievo dopo i tempi supplementari, gol di Bollino e Rojas) si è completato il quadro delle otto fina…

Il Milan si scuce lo scudetto dalla maglia esattamente un anno dopo la magica notte dell’Olimpico di Roma e lo fa in una serata da in…

Il Milan batte l’Atalanta per 2-0 e, oltre al risultato, è impossibile non citare tra le note liete la prestazione di De Scigl…

Gentile Direttore, credo sia tempo di analisi più che di processi. Lo scudetto l’abbiamo regalato noi la Juve ha gestito una s…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Maggio 2012.

Post Originale:
Allegri: "Pato può diventare il migliore"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News