Allegri pensa alla gabbia anti-Barça

Milan news

14.11.2011 21:30 di Nicola Balzani   articolo letto 356 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Prima Firenze ma la testa è già al match contro il Barcellona in programma mercoledì 23 novembre a San Siro. Allegri sta pensando seriamente ad un modulo che prevede di aspettare il Barcellona e ripartire in contropiede. Il tecnico livornese è intenzionato a proporre Aquilani-Van Bommel-Nocerino in mediana, chiedendo a loro un maggior sacrificio soprattutto in fase di contenimento, con Boateng pronto a supportare la linea dei centrocampisti. Davanti la mobilità di Robinho al fianco di Ibra, il vero totem dell’attacco rossonero, oggi più che mai fulcro nel reparto avanzato. Lo svedese, infatti, sarà il punto di riferimento per l’attacco rossonero, soprattutto per tenere alta la difesa dei blaugrana e consentire gli inserimenti dello stesso Binho e di Prince.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Con oggi inizia un periodo decisivo per la stagione del Milan, una serie di partite che ne determinerà gran parte del prosieguo del campionato milanista con la squadra rossonera che sarà impegnata con Fiorentina, Chievo Verona, Genoa, Bologna, Siena e Cagliari. Sei sfide, quat…

Non ci sta Pippo Inzaghi. Vuole essere lui il futuro del Milan, o almeno il presente, perchè le forze ci sono ancora nonostante i suoi 38 anni, ma soprattutto c’è quella voglia da bambino che non l’ha mai abbandonato. L’attaccante rossonero vuole asso…

Per fare chiarezza sul prossimo mercato del Milan, la redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva Pietro Lo Monaco, amministrat…

Al Vismara il Milan primavera conquista la seconda vittoria consecutiva dopo la bella prestazione di Udine. Un altro 2 a 0 per i rossoner…

Con le due vittorie consecutive di questa settimana, contro Udinese e Verona, il Milan di Aldo Dolcetti è salito a quota 14 punti …

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Il Milan cerca un sostituto di Antonio Cassano. I nomi sono tanti, alcuni più arrivabili di altri, ma è chiaro che la dirig…

Gentile Redazione, il Caso – Cassano pone il Milan di fronte ad importanti scelte tecniche, tattiche e strategiche. In re…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Novembre 2011.

Post Originale:
Allegri pensa alla gabbia anti-Barça

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News