Allegri perde la freccia

Milan news

30.09.2011 19:15 di Stefano Maraviglia   articolo letto 151 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Altro giro, altro assente, il motivetto delle ultime settimane suona in maniera sinistra in quel di Milanello. Qualche ritorno ok, ma il via vai dall’infermeria non lascia presagire nulla di positivo e soprattutto non aiuta la programmazione del lavoro in vista di impegni importantissimi. Torna Prince Boateng e si assenta lui, Ignazio Abate una delle risorse più importanti di questo Milan. Il terzino impostosi a suon di prestazioni sontuose e grazie ad un grande lavoro tecnico-tattico, rappresenta oggi il titolare a tutti gli effetti della fascia destra, la partecipazione alla manovra e la propositività sono due caratteristiche alle quali Allegri non ha mai voluto rinunciare. L’infortunio patito in Champions, lo terrà fuori contro la Juve, un match che proprio sulla fascia può trovare la sua svolta. i bianconeri offendono per vie laterali, poter rispondere alla stessa maniera sarebbe stato particolarmente utile, starà al tecnino rossonero ora studiare un piano “B”, una soluzione che possa combinare al meglio l’efficacia e la garanzia d’affidabilità.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Quando lo hanno visto ridere e scherzare sulla terrazzina dell’Executive di San Siro, poco dopo aver abbandonato il campo causa l’ennesimo infortunio ai suoi muscoli di seta, molti tifosi si sono inferociti. I suoi compagni stavano sbattendo il grugno contro il mur…

La nota lieta è il ritorno di Ibrahimovic e non ci sono dubbi. Meglio ancora se dovesse recuperare anche Boateng che è tornato ad allenarsi con il gruppo. Ora si inizia a fare davvero sul serio. Il Milan è da due gare che non subisce gol. Vero che Cesena e…

Intervistato a fine partita dai microfoni di MilanNews.it, Philippe Mexes ha parlato così del suo ritorno in campo: “E&rsquo…

Ecco le pagelle di Milan-Viktoria Plzen 2-0: Abbiati 7:    Dopo una manciata di secondi salva il risultato con un inte…

Primo KO per il Milan primavera di Aldo Dolcetti che soccombe a Desenzano del Garda contro il Chievo per 3-1. Al gol di Carmona hanno rip…

Al minuto 21 della ripresa di Milan-Viktoria Plzen si è capito definitivamente quale sia la differenza fra avere Ibrahimovic in ca…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Cara redazione, Mi chiamo Tomasz e sono un grande tifoso del Milan. Se ne era parlato molto prima della gara contro i cechi del Vikt…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Settembre 2011.

Post Originale:
Allegri perde la freccia

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News