Allegri, primo step raggiunto: ecco il piano per la fuga entro metà febbraio

Milan news

23.12.2011 13:00 di Pietro Mazzara   articolo letto 105 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Max Allegri ha azzeccato la prima previsione: arrivare in vetta al campionato alla pausa per Natale. Il primato, seppur condiviso con la Juventus, cha ha battuto il Milan nello scontro diretto di Torino dello scorso 2 ottobre, è solo il primo step della marcia scudetto che ha in mente l’allenatore rossonero che vorrebbe staccare il gruppo, secondo quanto riporta Tuttosport, nel mese di febbraio per arrivare alla gara d’andata con l’Arsenal con meno pressioni addosso. Per continuare la propria marcia vincente però, il Milan dovrà passare da una serie terribile che prevede Atalanta, Inter, Novara, Cagliari, Lazio, Napoli e Udinese dal ritorno dal Dubai fino a metà febbraio.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Deve godersi a fondo le vacanze, il Milan che ha chiuso l’anno agganciando la Juve al vertice: lo aspetta un gennaio intenso. Atalanta e Inter i primi impegni del 2012, cioè la vera squadra rivelazione di questo campionato e quella che appare la più in form…

In attesa di conoscere l’esito dell’incontro tra Galliani e la dirigenza del Manchester City, il Milan sta valutando anche altre piste. L’interesse per Tevez rimane sicuramente caldo, è lui il prescelto dalla società rossonera, ma a fine gennaio…

Cagliari-Milan 0-2

La redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva Gianni Comandini, ex attaccante italiano che, tra le altre squadre, ha militato …

Ecco le pagelle di Cagliari-Milan 0-2: Abbiati 6,5:    Possiamo valutarlo per almeno due interventi di pregevole fattu…

Dopo aver chiuso il 2011 in vetta alla classifica di campionato e con la qualificazione alle semifinali di Primavera TIM Cup in tasca, la…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Allegri, primo step raggiunto: ecco il piano per la fuga entro metà febbraio

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News