Allegri: "Resto al Milan al 100% anche l’anno prossimo"

Milan news

29.04.2012 19:30 di Emiliano Cuppone   articolo letto 1785 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Le parole rilasciate da Massimiliano Allegri a “Stadio Sprint” su “Rai2” nel postpartita di Siena-Milan sono chiarissime: il tecnico livornese è convinto di restare sulla panchina rossonera.
Il Conte Max si è detto piuttosto infastidito di queste continue voci circa un suo esonero a fine anno: “Sono voci che avete messo in giro, ma non c’è nulla di concreto. Nell’ultimo periodo si è parlato molto più di me che di Milan e non fa bene alla squadra”.
Allegri è apparso piuttosto sereno, nonostante 90 minuti in meno per provare a recuperare lo svantaggio sulla Juventus, nonostante secondo molti il presidente non sia dalla sua parte: “Sento sempre il presidente Berlusconi, l’ho sentito oggi come sempre, lo faccio due volte a settimana e non c’è alcun problema, i rapporti sono ottimi. Con Galliani collaboro ogni giorno e c’è un rapporto splendido, poi ho un contratto fino al 2014”.
Nonostante i risultati non siano stati sin qui esaltanti, il tecnico toscano sottolinea la grandezza della stagione rossonera: “Considerati tutti gli infortuni e gli errori arbitrali credo che la stagione del Milan sin qui sia stata esaltante, i ragazzi hanno fatto tantissimo, e continuano a fare bene nonostante tutto”.
Il livornese, infine, alla domanda secca sul suo futuro risponde convinto: “Resterò al Milan anche l’anno prossimo, ne sono certo al 100%”. Un’intervista che non lascia scampo alle indiscrezioni, Allegri è certo di continuare la sua avventura in rossonero almeno per un’altra stagione, sereno nel rapporto con i vertici societari, convinto di poter fare meglio con un pizzico di fortuna in più, sicuro di poter dimostrare tutto il suo valore e quello della sua rosa nella prossima stagione.
Le voci sul futuro della panchina del diavolo certo non si placheranno, il tiro a segno sulle spalle di Allegri è divenuto lo sport più praticato nell’ultimo periodo, naturale con dei risultati che non convincono poi troppo con uno scudetto che è sfuggito dalle mani del Milan quando sembrava ormai conquistato. Certo però la sicurezza ostentata da Max l’acciuga sembra quella di chi è convinto di avere ragione, non ci è apparsa come semplice moto d’orgoglio, ma come la certezza di chi non pensa di rischiare alcunché.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Oggi Massimiliano Allegri tornerà nella sua Toscana. La maggioranza dei tifosi milanisti vorrebbero che tra tre settimane ci tornasse definitivamente. Max non ha mai fatto breccia nel cuore dei sostenitori rossoneri. Sporadici i cori allo stadio, pochi gli attestati di …

Pep Guardiola dice addio al Barcellona, la squadra dei “marziani” che si è rivelata più umana di quanto, chiunque, potesse mai immaginare. Inizia così il valzer dei pretendenti, che per molti potrebbe trovare la sua pista prediletta in Italia. …

facebook   twitter

Siena-Milan

Il giornalista di Telelombardia Cristiano Ruiu fa il punto della situazione in chiave mercato, fra giocatori e panchina rossonera. In esc…

Ecco le pagelle di Siena-Milan: Christian Abbiati 6:  Nel primo tempo spettatore non pagante al Franchi. La ripresa è pi&…

Dopo una serie di allenamenti molto duri, primo impegno per la Primavera di Aldo Dolcetti nella preparazione alle Final Eight del campion…

Alla quart’ultima giornata il Milan affronta l’ultima trasferta stagionale ed è una cosa abbastanza curiosa, causata dal f…

Il Milan agguanta la vittoria con il Genoa all’ultimo respiro, grazie alla rete all’85’ di Kevin Prince Boateng. I nostri let…

Un caro saluto alla redazione e a tutti i milanisti. Lo scudetto purtroppo sembra perduto, ma dobbiamo avere già il coraggio di …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Aprile 2012.

Post Originale:
Allegri: "Resto al Milan al 100% anche l’anno prossimo"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News