Allegri: "Rinnovo? Farò di tutto per restare. Non rimpiango nulla delle scelte fatte"

Milan news

11.11.2011 10:45 di Nikolas Cremonini Zampogna   articolo letto 257 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Massimiliano Allegri è ancora in attesa della fatidica firma da apporre al contratto ma alla Gazzetta manifesta serenità preferendo parlare di temi più legati al campo: “Io vorrei restare al Milan e spero non vi saranno problemi. Si poteva parlarne dopo Pechino ma quando ho capito che non si sarebbe firmato nulla non è stato un problema. In questo momento ciò che conta è vincere“. Nessun pentimento per le scelte fatte di cedere Pirlo e non inserire in lista Champions Pippo Inzaghi: “Per quanto riguarda Pirlo è una decisione presa da lui e dalla società, inutile tornarci su, il giocatore comunque aveva bisogno di cambiare. Per  la mancata convocazione di Inzaghi non mi pento mai delle scelte fatte, sapevo che in una grande squadra ci sono tante responsabilità, quello che è fatto è fatto, dobbiamo solo guardare avanti adesso. Quando si fanno delle scelte si è soli contro tutti”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Il Milan non vuole lasciare nulla al caso, motivo per cui i tifosi possono stare più che tranquilli. Dopo la disavventura di Antonio Cassano (a cui rinnoviamo ancora auguri di pronta guarigione), ci si poteva cullare sugli allori di un già folto reparto offensivo…

Adriano Galliani ha capito com’è meglio muoversi. L’esperienza della scorsa stagione ha aiutato. Niente colpi a effetto in estate, ma pedine importanti in inverno dove si possono trovare occasioni molto più favorevoli. I giocatori che, ad esempio, non…

La redazione di MilanNews.it, seppur durante la sosta per le nazionali, ha intercettato in esclusiva Francesco Repice. Con la nota voce d…

Ecco le pagelle di Milan-Catania. I rossoneri schiantano i ragazzi di Montella con un rotondo 4-0. Abbiati 7: Arrivano pochi schiamaz…

Si recupera domani pomeriggio la sfida della seconda giornata del campionato Primavera, girone B, tra Udinese e Milan rinviata per le tro…

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Il Milan cerca un sostituto di Antonio Cassano. I nomi sono tanti, alcuni più arrivabili di altri, ma è chiaro che la dirig…

Gentile Redazione, il Caso – Cassano pone il Milan di fronte ad importanti scelte tecniche, tattiche e strategiche. In re…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Novembre 2011.

Post Originale:
Allegri: "Rinnovo? Farò di tutto per restare. Non rimpiango nulla delle scelte fatte"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News