Allegri su Ibra: "Non è discutibile"

Milan news

IL GOL ROSSONERO PIÙ BELLO DEL 2011, SCEGLIETELO!

‘);

27.12.2011 08:45 di Antonio Vitiello   articolo letto 74 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

L’uomo in più è Ibrahimovic. Massimiliano Allegri ina recente intervista non usa mezzi termini per definire la grandezza dello svedese: “Ibra sta facendo grandissime cose come l’anno scorso. È stato determinate anche all’Inter, alla Juve, e nonostante le tante critiche ha fatto una grande annata anche al Barcellona, quindi Ibra non è discutibile”. Pato invece sta deludendo: “Vorrei che tornasse al più presto il giocatore che è”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Finita la prima parte delle festività, il Milan si rituffa nel calciomercato. I prossimi giorni saranno decisivi, o quantomeno importanti, in ottica Carlos Tevez. Il primo incontro con il Manchester City, fumata grigia a parte, è stato molto positivo: Braida e co…

Missione compiuta. Allegri aveva predetto la testa della classifica per Natale e il nome del Milan campeggia, in coabitazione con la vecchia signora, al vertice del nostro campionato. Un Milan che di rincorsa ha scalato ogni posizione di classifica possibile, un Milan che ha r…

Cagliari-Milan 0-2

Andrea D’Amico, uno dei procuratori più conosciuto nel panaroma calcistico italiano ha concesso un’intervista alla redazio…

Ecco le pagelle di Cagliari-Milan 0-2: Abbiati 6,5:    Possiamo valutarlo per almeno due interventi di pregevole fattu…

Un anno vissuto a grandi ritmi e un passaggio, quello dal Torino al Milan, che lo ha caricato, in maniera inevitabile, di responsabilit&a…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Allegri su Ibra: "Non è discutibile"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News