Allegri: terza stagione, con il fantasma di Guardiola

Milan news

04.07.2012 21:15 di Vincenzo Vasta   articolo letto 1312 volte

© foto di Markus Ulmer/PhotoViews

Inizia in salita la terza stagione di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan. Dopo una stagione deludente epr vari motivi, il tecnico rossonero dovrà cercare di vincere, pur facendo a meno di senatori importanti. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il tecnico è sotto osservazione: lo spettro di Guardiola, in vista del prossimo anno, è sempre presente, e nel caso di sconfitta anche questa stagione l’addio in favore dell’ex Barcellona sarebbe praticamente certo.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Qual è il modo più intelligente per ripartire dopo una stagione in cui sono stati mancati i due obiettivi primari e in particolare bisogna riparare al vuoto lasciato dai tanti veterani? La prima mossa è quella si trattenere il giocatore più forte al mondo, Thiago Silva, rinunc…

Archiviata la pratica Europeo ora ci si concentra sul prossimo campionato. A pochi giorni però dalla sconfitta cocente contro la Spagna, è giusto mettere in risalto anche le prestazioni degli interpreti rossoneri che, con la Nazionale, hanno lottato per mantenere…

Si allunga la lista dei giovani che lunedì saranno presenti al raduno della prima squadra. Tra i giocatori agli ordini di Massimil…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Ci sarà anche Luca Iotti, difensore centrale classe 1995, al raduno di lunedì della prima squadra in quel di Milanello. Il …

Thiago Silva resta al Milan e anche su Ibrahimovic non ci sono dubbi; la chiarezza tanto invocata sembra essere arrivata e il futuro dell…

Dopo gli incontri in Versilia tra Galliani e Preziosi, si è parlato di un possibile interessamento rossonero nei confronti di Migu…

Cara redazione e cari tifosi, siamo sempre qui a parlare di mercato anche se magari preferivamo essere a festeggiare ancora nelle piazze …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Luglio 2012.

Post Originale:
Allegri: terza stagione, con il fantasma di Guardiola

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News