Allievi Nazionali,Yaffa-Mastalli e i rossoneri espugnano Padova

10.02.2013 14:00 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Vittoria fondamentale su un campo difficilissimo per gli Allievi Nazionali di mister Filippo Inzaghi che sono riusciti a espugnare il campo del Padova. Il primo tempo si era concluso con il punteggio di 1-1 con i veneti che sono andati in gol per primi per poi essere riacciuffati dal numero 8 rossonero. Nella ripresa, nel momento di maggior forcing, ecco il raddoppio di Taffa che insacca il gol vittoria su assist di Ronchi. E settimana prossima, al Vismara, il derby.

Altre notizie – Allievi

Altre notizie

Non è che nelle prossime ore decideranno di far giocare Cagliari-Milan a Trieste? Perdonatemi la battuta, ma dopo l’incredibile teatrino degli ultimi giorni, ci viene quasi spontaneo buttarla sull’ironia. Per fortuna ha prevalso il buonsenso e la gara oggi si gi…

Sarà lo stadio “Is Arenas” la location della prossima gara di campionato Cagliari – Milan. Dov’è la notizia? Nella trafila che il Cagliari ha dovuto affrontare per ottenere ciò che, in fin dei conti, era ed è lecito. Discrimi…

Bartosz Salamon, primo giocatore polacco della storia rossonera, è in procinto di scrivere un nuovo (e importante) capitolo della …

Le pagelle di Milan-Udinese 2-1: Amelia 6 – Subisce gol sull’unico tiro nello specchio dell’Udinese. Non può nulla vis…

Giornata particolare per la famiglia Ganz. Sia Simoneandrea, con la maglia della Primavera, che Maurizio, con quella del Milan Glorie, ha…

La partita fra Cagliari e Milan si gioca e questa è la prima buona notizia per chi ancora si considera sportivo; certo un tifoso r…

I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno dato il voto al mercato rossonero. I tifosi, evidentemente soddisfatti dagli appro…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Febbraio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News