Altobelli: "Il recupero di El Shaarawy è fondamentale per il Milan, Inzaghi può aiutarlo a tornare ai suoi livelli"

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Alessandro Altobelli, Campione del Mondo con l’Italia nel 1982, ha spiegato che il recupero di El Shaarawy sarà decisivo per il nuovo Milan di Pippo Inzaghi: “E’ fondamentale. Il Milan deve ripartire dalla qualità dei giocatori e Stephan risponde a questo requisito. Inoltre lui ha sempre dimostrato di aver voglia di migliorare, lo abbiamo visto fin da quando giocava al Padova in Serie B. Pippo Inzaghi lo può aiu­ta­re a tor­na­re quel­lo che era prima degli in­for­tu­ni. La forza di In­za­ghi in campo era la men­ta­lità vin­cen­te, la vo­glia di fare sa­cri­fi­ci, il non ac­con­ten­tar­si mai. El Shaa­rawy può ri­per­cor­re­re la sua sto­ria”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Casillas, Iturbe, Lavezzi, Mandzukic, Cerci, Vrsaljko… Kakà blocca il mercato del Milan. Robinho blocca il mercato del Milan. Rami blocca(va) il mercato del Milan. Taarabt sparisce dal mercato del Milan, che rimane comunque bloccato. Niente di grave: normali pistole…

Buona la prima. Ovvio è solo un’amichevole, è solo la prima vera sgambata dal raduno di qualche giorno fa. Il Renate è stato un ottimo sparring partner, una formazione che ha mantenuto costante il ritmo gara, consentendo a chi era in campo di potersi…

Amichevole-Milan-Renate

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News