Altra vittoria per lo Zenit: battuto il Rostov al fotofinish

03.11.2012 08:00 di Matteo Calcagni

© foto di Filippo Gabutti

Lo Zenit San Pietroburgo vince ancora, questa volta in casa contro il Rostov. L’undici di Spalletti è passato in vantaggio al 51′ con Bystrov, salvo poi subire il pareggio degli ospiti con Jan Holenda al 79′. La rete del nuovo vantaggio, e della vittoria, porta la firma di Roman Shirokov, arrivata quattro minuti dopo il novantesimo.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Quando il Milan ha preso Stephan El Shaarawy, Adriano Galliani ha dato il meglio di sè. Ha avvertito la sensazione giusta e ha agito. Senza guardare il bilancio, senza troppi giri di consultazioni. E’  partito e ha concluso, facendosi guidare da sensazioni…

Nel tardo pomeriggio di oggi il Milan scenderà in campo a S.Siro. L’avversario di giornata è il Chievo, che ha dimostrato di poter mettere in crisi le grandi. A partire dai pali, difesi dallo straordinario Sorrentino che proprio con le grandi si esalta, aut…

Alessandra Bocci, nota firma de “La Gazzetta dello Sport” ci fa il punto sulla situazione rossonera. In esclusiva per MilanNews…

Ecco le pagelle di Palermo-Milan: Amelia 5,5: nel primo tempo tiene bene i tiri dalla distanza del Palermo. Battezza bene il rigore d…

Arrivano ottime notizie per Filippo Lora. Il capitano della Primavera del Milan, infortunato per una ricaduta della lussazione alla spall…

Ripartire da quel secondo tempo di Palermo, in cui abbiamo visto il miglior Milan della stagione; è questo l’obiettivo dei ros…

Il Milan batte per 1-0 il Genoa con la sesta rete in campionato di Stephan El Shaarawy, settima stagionale. I nostri lettori, intervenuti…

Egregio Cavaliere Berlusconi, deve essere stata una preghiera di Allegri ad accecare momentaneamente il guardalinee tanto da spingerlo …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News