Amarildo: "Sto lottando ma grazie a Dio miglioro"

Milan news

18.11.2011 09:45 di Nikolas Cremonini Zampogna  

La lotta contro il tumore che lo ha colpito alla gola continua, ma Amarildo, oggi 72enne ed ex giocatore di Milan, Fiorentina e Roma oltre che della nazionale verde-oro, sembra guardare alla battaglia più difficile ed importante con fiducia: “La malattia è stata scoperta in tempo per poterla combattere – scrive la Gazzetta – grazie a Dio sto migliorando a vista d’occhio”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Il sondaggio che abbiamo promosso tra i tifosi sulla pagina dei fan su Facebook, due settimane fa, ha emesso un paio di verdetti inconfutabili: il primo è che il Milan a gennaio ha assolutamente bisogno anche di un centrocampista e non soltanto di un attaccante, il seco…

Si parla tanto di Tevez, troppo. Lo stesso Adriano Galliani in lega Calcio ha sorriso. Quel sorriso che molti conoscono. Chissà. Forse sarà proprio l’argentino, classe ’84, ad approdare al Milan in prestito a gennaio per sostituire Cassano. Un altro b…

L’infortunio di Burdisso a Roma ha aperto diversi scenari di mercato che hanno coinvolto anche il Milan. I rossoneri infatti sono a…

Al Vismara il Milan primavera conquista la seconda vittoria consecutiva dopo la bella prestazione di Udine. Un altro 2 a 0 per i rossoner…

Stop di 10 giorni per Simoneandrea Ganz. Il giovane bomber del Milan primavera, che sarebbe dovuto rientrare sabato contro l’Atalan…

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Il Milan cerca un sostituto di Antonio Cassano. I nomi sono tanti, alcuni più arrivabili di altri, ma è chiaro che la dirig…

Gentile Redazione vorrei esporvi dei miei dubbi in merito a un nostro giocatore già idolo della curva … El Shaarawy. El Shaara…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Novembre 2011.

Post Originale:
Amarildo: "Sto lottando ma grazie a Dio miglioro"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News