Ambrosini candidato a una maglia da titolare

MILAN-MALAGA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

09.11.2012 23:00 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 191 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Novanta minuti in panchina contro il Malaga, dal primo minuto contro la Fiorentina. Massimo Ambrosini  dovrebbe tornare ad affiancare Riccardo Montolivo nel centrocampo a due del 4-2-3-1 che sembra essere diventato il modulo definitivo di questo Milan. Il capitano rossonero, che oggi ha parlato anche a Milan Channel, è pronto a riprendersi il posto in mezzo al campo.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Chi si occupa di Milan e chi tifa per i colori rossoneri, ormai è preso dalla sindrome di San Tommaso: se non vede, se non tocca con mano, non crede. Non crede più. A costo di vedere le streghe dove non ci sono, a costo di rinnegare quello che ieri era vero. Trop…

Piano piano qualche certezza in più inizia a radicarsi all’interno del Milan. A cominciare dal sistema di gioco. Allegri ora sembra convinto: 4-2-3-1 e niente più esperimenti, qualunque sia l’avversario da affrontare. Scelta spontanea o no, l’importan…

Brian Berkleef, agente di Urby Emanuelson, ci racconta l’evoluzione del suo assistito, oramai sempre più importante nello scac…

Abbiati 6: ordinaria amministrazione per tutta la partita, viene freddato imparabilmente da Eliseu, ma è totalmente incolpevole. …

Il prossimo turno del Campionato Primavera TIM vedrà i giovani rossoneri impegnati in trasferta sul campo del Cittadella. Fischio …

Pato salva il Milan dalla sconfitta e rilancia le ambizioni europee dei rossoneri, che con il punticino conquistato contro il Malaga mant…

Il Milan vince e convince contro il Chievo, mettendo a segno un 5-1 che ha portato numerosi sorrisi alla squadra rossonera. I nostri lett…

Sono tifoso del milan dalla nascita,quindi dal 1981,in 31 anni ovviamente sono dal palato fino,ho visto conquistate ol mondo piu’ e p…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News