Ambrosini, giallo che gli fa saltare il Parma

15 Feb 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
MilanParma
[ Precedenti ]

CAGLIARI-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

11.02.2013 08:30 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il capitano del Milan, Massimo Ambrosini, salterà la partita di venerdì sera contro il Parma a causa del turno di squalifica che gli verrà inflitto dal Giudice Sportivo. Il numero 23 rossonero era diffidato ed è stato ammonito durante Cagliari-Milan e così dovrà tifare per i compagni di squadra dalla tribuna.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Peccato davvero. La giornata di ieri poteva essere quella dell’accorcio definitivo per il terzo posto ma così non è stato. Il pareggio ottenuto a Cagliari ha evidenziato come il Milan, senza Riccardo Montolivo nel cuore del suo centrocampo, faccia troppa fati…

Ci risiamo. Primo tempo regalato. Poche emozioni e a 10 secondi dalla fine della prima frazione di gioco arriva il gol di Ibarbo con Mexes e Zapata che hanno confermato di non essere entrati in partita. Con Bonera ancora infortunato, forse, non sarebbe stato uno scandalo prova…

Bartosz Salamon, primo giocatore polacco della storia rossonera, è in procinto di scrivere un nuovo (e importante) capitolo della …

Le pagelle di Cagliari-Milan 1-1 Abbiati 5,5 – Potrebbe fare molto di più sul gol di Ibarbo ma viene superato dal colpo di tes…

Giornata particolare per la famiglia Ganz. Sia Simoneandrea, con la maglia della Primavera, che Maurizio, con quella del Milan Glorie, ha…

Allegri lo aveva detto alla vigilia che la partita contro il Cagliari sarebbe stata difficilissima e sarebbe bastato poco per rovinare la…

Il Milan supera l’Udinese per 2-1 con la doppietta di Balotelli all’esordio. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, han…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Febbraio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News