Ambrosini: "Più legato a quella di Atene, ma che emozione la Champions di Manchester"

Milan news

Estratto dall’intervista al capitano rossonero a “I Signori del Calcio”, in onda su Sky

17.07.2012 20:00 di Stefano Maraviglia   articolo letto 4475 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Chiamato a ripercorrere le imprese rossonere di qualche anno fa, Massimo Ambrosini ha commentato così quella centrata nella stagione ’02/’03. “Quello era un Milan molto forte, un mix di giovani e giocatori con grande esperienza europea, una squadra fortissima. Forse sono più legato alla Champions di Atene, perchè l’ho vissuta in prima persona, anche se quella di Manchester è stata caratterizzata da grandi emozioni, per il percorso che ci ha portati in finale. In quegli anni la rivalità con l’Inter era a livelli altissimi e noi abbiamo eliminato loro, poi battuto la Juve. Allo stadio quelle sere era tutto particolare, una sensazione mai provata prima, ancora oggi capita di parlarne con i miei compagni di allora”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Thiago Silva è ufficialmente un giocatore del Paris Saint-Germain, Ibrahimovic lo sarà a breve. Due cessioni fragorose, a cui potrebbe aggiungersi anche quella di Robinho: il Santos fa sul serio per “O Rey de la Pedalada”, tanto da volare a Milano per t…

Si continua lavorare in via Turati per progettare il Milan del futuro. Certo, sostituire due come Ibra e Thiago sarà difficile se non impossibile, ma il club deve provarci, per rimanere competitivo in Italia e in Europa. Gli addii di questi due campioni lasceranno comun…

Partita di allenamento MilanA-MilanB

In eslcusiva per MilanNews.it, ha parlato Sabatino Durante, noto agente Fifa. A lui, grande conoscitore del calcio brasiliano, abbiamo ch…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

IInizia in questo week-end la stagione 2012-13 della Primavera del Milan. La squadra di Aldo Dolcetti si ritroverà il 21 luglio a …

Mancava il nucleo storico che non vedremo più, mancavano i big della formazione attuale che rivedremo solo il 24 luglio, mancava l…

I lettori di MilanNews.it, numerosissimi come sempre, hanno risposto al sondaggio proposto dalla nostra Redazione. Chi preferireste per s…

Cari tifosi rossoneri, vorrei ringraziare Milannews che ci dà la possibilità di dire la nostra. Scrivo questa lettera co…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Luglio 2012.

Post Originale:
Ambrosini: "Più legato a quella di Atene, ma che emozione la Champions di Manchester"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News