Ambrosini: "Thiago Silva indispensabile, Allegri ci ha dato un’identità"

Milan news

25.08.2011 11:45 di Antonio Vitiello   articolo letto 586 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

“Come i grandi Capello, Sacchi e Ancelotti ci ha dato un’identità e la consapevolezza della nostra forza”. Così il capitano del Milan, Massimo Ambrosini, parla di mister Allegri sulle pagine della Gazzetta dello Sport. “Chi è indispensabile al Milan? Thiago Silva. Ha un modo unico di interpretare il suo ruolo. Non vorrei mai fare a meno di lui”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Adriano Galliani è stato chiaro anche domenica sera, prima del Trofeo Berlusconi: “Il nostro obiettivo è una mezzala sinistra e solo una mezzala sinistra, come dal primo giorno del mercato!”. Traguardo probabilmente centrato con l’acquisto di Aq…

Alberto Aquilani è un giocatore del Milan. Risolti tutti i punti tra i due club, il centrocampista ha firmato, nella serata di ieri, il contratto con i rossoneri. L’unico intoppo era stata la buonuscita del Liverpool per il giocatore che alla fine è stata ris…

Ci sono due persone che non si sono ancora rassegnate a rivedere Ricardo Kakà con la maglia del Real Madrid ovvero Silvio Berlusco…

Ecco le pagelle di Milan-Juventus 2-1: Abbiati 6,5:   Impotente sulla puntata di Vucinic, provvidenziale, sempre sul monten…

Si dovrebbe tenere venerdì ad Anversa, presso la clinica dove opera il dottor Martens con la sua équipe, l’operazione…

L’estate sta finendo, almeno quella calcistica (perchè quella meteorologica sembra appena esplosa con un’ondata di caldo a…

Autore di un gol da cineteca da calcio piazzato, quasi mortifero nelle giocate e nei passaggi, Clarence Seedorf ha illuminato la scena al…

Ripenso in questi giorni, come credo tutti noi tifosi rossoneri, al giorno in cui il trasferimento di Kakà al Real Madrid fu uffic…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Agosto 2011.

Post Originale:
Ambrosini: "Thiago Silva indispensabile, Allegri ci ha dato un’identità"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News