Amelia: "Vucinic? Traiettoria difficile, c’ero quasi arrivato. Adesso ripartiamo in campionato e Champions"

Milan news

21.03.2012 00:25 di Federico Gambaro   articolo letto 431 volte

Marco Amelia parla così ai microfoni di Milan Channel nel post-partita di Torino: “Usciamo dalla Coppa a testa alta, avevamo ribaltato il risultato dell’andata, poi c’è stato l’eurogol di Vucinic. E’ stato un peccato, potevamo andare in finale, ma siamo stati veramente grandi. Il gol di Vucinic? Quando questi palloni vengono calciati così le traiettorie si spostano spesso, non sono facili. Ci ero quasi arrivato ma non ce l’ho fatta. Al momento del tiro? Si è staccato dai nostri difensori, è stato bravo lui, magari si poteva chiudere ma complimenti al montenegrino. Adesso ripartiamo, sappiamo quali sono le nostre potenzialità e ci giocheremo al meglio Scudetto e Champions”.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Lo spot ideale per una coppa troppo spesso bistrattata si è visto ieri allo Juventus Stadium. Le due squadre più forti in Italia in questo momento hanno giocato un match a viso aperto, lottando per 120 minuti su ogni singolo pallone senza risparmiarsi. La dimostr…

Emozioni a non finire nella semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Milan. Nel bene e nel male. Iniziamo dall’analisi del primo tempo della gara, quando il Milan che dovrebbe fare la partita senza però subire gol mette in scena l’esatto contrario. E&rsqu…

Juventus-Milan

In esclusiva per MilanNews.it l’agente di Ederson Honorato Campos, Antonio Caliendo, fa il punto della situazione del suo assistito, …

Ecco le pagelle di Juventus-Milan 2-2: Amelia 6,5:  Impotente in occasione delle due reti bianconere, straordinario su Giaccheri…

La Primavera di Aldo Dolcetti, da circa 10 minuti, ha iniziato la riunione tecnica presso le strutture del Centro Sportivo di Milanello. …

A meno di un mese dalla sfida di campionato, piena di polemiche e tensioni, Milan e Juventus si ritrovano di fronte per il quarto ed ulti…

Il Milan sbanca il Tardini nonostante le tante assenze. I nostri lettori, tramite consueto sondaggio, hanno indicato il migliore in campo…

L’attacco che le corazzate della “disinformatia” calcistica stanno sferrando concentricamente sul nostro Ibra è di q…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Marzo 2012.

Post Originale:
Amelia: "Vucinic? Traiettoria difficile, c’ero quasi arrivato. Adesso ripartiamo in campionato e Champions"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News