Anastasi: "Dispiace l’assenza di Ibra"

Milan news

23.02.2012 23:30 di Antonio Vitiello   articolo letto 211 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Sabato la Juventus affronterà un Milan orfano di Zlatan Ibrahimovic. A tal proposito, per commentare la decisione di confermare le tre giornate al giocatore rossonero, la redazione di Tuttomercatoweb ha contattato Pietro Anastasi, bandiera bianconera degli anni ’70.

Si aspettava la conferma delle tre giornate?

“Mi sembra una sentenza eccessiva. Di certo sarà nata dalla considerazione che Ibra è recidivo e quindi per questo sono stati più serveri, altrimenti per me era da due”.

Che Milan sarà senza Ibrahimovic?

“Il Milan è una grande squadra sia con Ibra che senza, chiaro che dispiace non vederlo in campo, è un giocatore che da solo fa la differenza. I rossoneri hanno comunque dimostrato di saper vincere anche senza di lui”.

Che partita si aspetta?

“Credo un pareggio. Quando si parla tanto di una partita il risultato più scontato è quello. Il Milan cercherà di fare la partita mentre la Juve agirà in contropiede. Di una cosa sono certo: dispiacerebbe perdere l’imbattibilità proprio contro i rossoneri”

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il dato è fornito da Milan Channel: in questa stagione tutti (tutti) i giocatori della rosa del Milan hanno subìto almeno un infortunio. Tutti. Un record. Mettere a fuoco o fare fuoco su una sola causa non ha senso e non aiuterebbe a capire il problema. Vorremmo …

Un campione che vince scudetti come fossero noccioline, che spadroneggia nelle difese avversarie come fosse un supereroe, non deve e non può permettersi di fare 10 metri in campo per andare a difendere Nocerino tirando una manata, buffetto, cinquina – chiamatela c…

Cesena-Milan 1-3

Ambrosini, Gattuso, Inzaghi, Nesta, Roma, Seedorf, van Bommel, Yepes,  Zambrotta. Un esercito di giocatori in scadenza di contratto….

Abbiati 6: praticamente inoperoso nella prima frazione dove si limita a guardare la partita e a controllare qualche pallone che, ogni tan…

Giornata di antivigilia per la Primavera di Aldo Dolcetti che ha effettuato il penultimo allenamento in vista della partita di sabato pom…

Il Milan è in salute, nonostante i molti infortuni e la conferma è venuta dalla partita di Cesena, vinta in scioltezza e da…

Il Milan batte nettamente l’Arsenal, giocando una partita epica davanti al proprio pubblico. I nostri lettori hanno partecipato attiv…

Momento di “tregua” calcistica per il nostro Milan,per la prima volta dall’inizio di questo 2012 i nostri ragazzi usufr…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Febbraio 2012.

Post Originale:
Anastasi: "Dispiace l’assenza di Ibra"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News