Ancelotti elogia Inzaghi: "Vive per il pallone e mi fa sentire vecchio"

TORRES NUOVO ATTACCANTE ROSSONERO, SERVE ALTRO SUL MERCATO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervistato dal quotidiano Tuttosport, l’ex rossonero Carlo Ancelotti ha speso parole d’elogio per mister Pippo Inzaghi, suo calciatore ai tempi del Milan: “Il primo pensiero vedendo Inzaghi in panchina? Che sto diventando vecchio – ha dichiarato -. Quando vedi qualche tuo giocatore che inizia la carriera da allenatore non è un bel segnale per l’età. Ha conoscenza ed entusiasmo, gli manca l’esperienza. Ma quella manca a tutti all’inizio, anche ai più grandi. Ho sempre ammirato la sua passione. Pippo vive di pallone: questo è un vantaggio per un allenatore, perché è un mestiere che ti può stritolare”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Il Milan non è a posto così. Il Milan non è ultracompetitivo. Il Milan non pensa che i suoi tifosi siano evoluti o non evoluti, battuta singola ed episodica, datata ormai di 6 anni e quindi mediaticamente prescritta, o no? Il Milan è un grande Club ita…

Sono giorni ricchi di aspettative quelli che ci accompagnano all’esordio in campionato e che sanciranno la chiusura del mercato estivo. Il Milan visto nel trofeo Tim è piaciuto. Non è stato perfetto, ma ha dimostrato di essere una squadra in evoluzione….

Trofeo TIM 2014 (2)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News