Ancelotti: "Ibra peserà più di Cassano. Sul mercato attenzione al PSG"

Milan news

BARCELLONA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

06.04.2012 12:45 di Stefano Maraviglia   articolo letto 248 volte

© foto di Federico De Luca

E’ l’ex per eccellenza, Campione di tutto in rossonero da giocatore, altrettanto capace e bravo da allenatore, Carlo Ancelotti intervistato dalla Gazzetta dello Sport, non si nasconde nel parlare di Milan. Riferendosi alla corsa scudetto l’ex milanista vede in un giocatore specifico, l’uomo che può rompere gli equilibri: “Ibra peserà più di Cassano”. Parlando di mercato, l’attuale tecnico dei transalpini rivela:
“Prenderemo 3 o 4 campioni e porterò il mio Psg tra le grandi d’Europa”.
 

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Come si pilota un sorteggio? La tecnologia è reietta sui campi, non la vogliono Uefa e Fifa per lasciare ampio margine di discrezionalità agli arbitri, non la vogliono i club perché un alibi può sempre servire, non la vogliono gli arbitri perch&eacu…

Alla fine, anche questa volta, avrebbe avuto ragione Adriano Galliani. Se il Milan fosse riuscito a vendere Pato a gennaio, magari con una plusvalenza non clamorosa ma comunque importante, ora non si ritroverebbe sul groppone un giocatore che non potrà più metter…

facebook   twitter

Barcellona-Milan 3-1 (1)

In esclusiva per MilanNews il direttore dello sport di Telelombardia, Fabio Ravezzani, si sofferma sul caso Pato. Il brasiliano, dopo l

Post Originale:
Ancelotti: "Ibra peserà più di Cassano. Sul mercato attenzione al PSG"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News