Ancelotti: "Roma, troppe incertezze. Tornare al Milan? Ora sto bene qui"

01.10.2012 11:30 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 755 volte

© foto di Giacomo Morini

Carlo Ancelotti, nel giorno della presentazione del suo nuovo sito internet, parla a Sky Sport 24 di molti temi legati al calcio. “Ibrahimovic è un calciatore altruista: la punta, per forza di cose, deve essere egoista. Lui lavora anche per gli altri, ma quale sfasciaspogliatoio…! Per il momento no, è motivato e sereno, coinvolto nel progetto PSG. Per adesso, tutto va bene. La gara col Porto? Sarà tosta: hanno perso giocatori importanti, ma ha una sua fisionomia. Siamo curiosi di confrontarci, è una splendida squadra”. Sul campionato italiano, su Juventus-Roma. “Una squadra con una sua identità, con le idee chiare, ha sconfitto una con tante incertezze: quando si presentano due squadre così è altamente probabile che finisca così. I giallorossi hanno bisogno di crescere, di trovare un equilibrio che non c’è”. Su un possibile ritorno al Milan. “Resta nel mio cuore, ma ora sto bene a Parigi, dove sto vivendo qualcosa di nuovo e di diverso”. Su Inzaghi. “Per entusiasmo e passione, può far grandi cose in panchina, mai detto che sarà il mio erede”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Prove tecniche di presente. Il Milan del secondo tempo di Parma è stato quello più convincente di questa prima parte di stagione. Un Milan ficcante che non può prescindere dalla presenza di Stephan El Shaarawy sul centro sinistra e di Bojan che, in attesa …

Il Milan esce dal Tardini con un ottimo punto. Tutto sommato. Questo è il pensiero comune nell’ambiente rossonero che ha apprezzato le migliorie sotto il punto di vista del gioco, un po’ meno sotto quello della gestione del risultato. Ma gli obiettivi si son…

Intervistato in esclusiva da Milannews.it al termine del match contro l’Atalanta, mister Pippo Inzaghi si dimostra dispiaciuto del ri…

Di seguito le pagelle di Parma-Milan: Abbiati 6: sonnecchia nel primo tempo dove con una deviazione con i pugni su un cross radente d…

Nel Milan Primavera che ha schiantato con un poker il Brescia c’è un protagonista assoluto: Andrea Petagna, 17enne attacc…

Una delle tante leggi “non scritte” del calcio (tipo “gol sbagliato, gol subito”) dice che se non chiudi una partita …

Si stanno dimostrando le due sorprese, o meglio, le due conferme di questa prima parte di stagione. El Shaarawy e De Sciglio, titolari e …

Caro mister… Sappiamo noi tutti che adesso e’veramente difficile ma una cosa: perché non provi a cambiare sistema di gioco…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News