Anche la sorpresa Hapoel su Inzaghi

Milan news

MILAN-CHIEVO, IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

02.12.2011 10:45 di Nikolas Cremonini Zampogna  

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Era da immaginarselo, Pippo Inzaghi ai margini del Milan è un invito a mezza Europa per accaparrarsi “l’uomo Champions” per eccellenza. In effetti cosi è stato, stando a ciò che scrive la Gazzetta, sarebbe numerose le società sia in Italia che all’estero interessate all’attaccante rossonero tra qui Napoli, Cagliari, Parma, le due genovesi, all’estero lo Stoke City primo nel girone di Europa League e la sorpresa della Champions Hapoel.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

La barzelletta della settimana è che Silvio Berlusconi “torna” a fare il presidente del Milan: come se, versando una settantina di milioni l’anno ogni anno per ripianare il deficit del bilancio, avesse mai smesso di farlo… Berlusconi torna ad oc…

Oggi è il 1’ dicembre e inevitabilmente si inizia a pensare al Natale. Ognuno ha i suoi desideri e anche Allegri avrà sicuramente qualche sogno. In questo caso però, l’allenatore del Milan potrà contare su “Babbo Berlusconi” …

Com’è Carlitos Tevez dal punto di vista caratteriale? Perchè spesso fa parlare di se fuori dal campo? Le qualità…

Ecco le pagelle di Milan-Chievo 4-0: Amelia 6:    Un intervento su punizione e poco altro, questo Chievo è trop…

Big match in vista per la Primavera di Aldo Dolcetti che, sabato pomeriggio, scenderà in campo a Varese contro la capolista del gi…

Per la seconda volta in questa stagione, la prima in trasferta, il Milan gioca una partita di campionato al venerdì sera; a settem…

Sconfitti ma a testa alta: il Milan perde col Barcellona, raccogliendo però diversi consensi per quanto dimostrato in campo. I let…

Gentilissima Redazione, cari amici. Concordo pienamente quanto scritto da alcuni tifosi su queste pagine. NOI SIAMO IL MILAN. Siamo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Dicembre 2011.

Post Originale:
Anche la sorpresa Hapoel su Inzaghi

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News