Ancora Galliani: "Thiago non andrà via. Un grande colpo? Vedremo mente sui riscatti e Clarence…"

Milan news

19.05.2012 01:12 di Pietro Mazzara   articolo letto 1144 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Ai microfoni di Mediaset Premium, l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha parlato principalmente di mercato affermando: “Traoré lo abbiamo seguito per tanto tempo e penso che possa essere un buon giocatore a disposizione dell’allenatore. I tifosi hanno paura di perdere Ibra e Thiago Silva? Posso dirgli di stare calmi perché loro sono i nostri due top player e non lasceranno il Milan. Se ci sarà un grande colpo? Vedremo. Siamo solamente a metà maggio e c’è tempo fino alle 19 del 31 agosto per operare sul mercato. La finale della Champions League è sempre un evento straordinario indipendentemente da quali siano le squadre che la giochino. Sulla permanenza di Aquilani, Maxi Lopez e Seedorf abbiamo ancora del tempo per decidere cosa fare“.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

E se Lavezzi rimanesse a Napoli? In caso di vittoria della Coppa Italia da parte degli azzurri, si allenterebbero le tensioni fra la piazza e il Pocho. Non solo, anche il presidente De Laurentiis stesso potrebbe trovare l’entusiasmo per fare un sacrificio importante, per…

Il campionato è appena finito ma, come sempre, il calciomercato è partito in quarta. Il Milan, grande delusa del panorama calcistico italiano, si trova nella condizione di rinfoltire la rosa, stremata dopo una stagione di infortuni e lacerata dagli addii di molti…

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Zlatan Ibrahimovic al Manchester City. La suggestione di mercato è anche fin troppo facile: lo svedese in cerca di nuovi stimoli e…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Lega Serie A, tramite il proprio Sito ufficiale legaseriea.it, ha reso nota la composizione del calendario delle Final Eight per lo Scude…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Si chiude la stagione con una vittoria, il Milan batte il Novara e saluta i suoi campioni. Pippo Inzaghi, autore del commovente gol che h…

Salve amici rossoneri, La stagione è finita,purtroppo male,ma adesso è già il momento di pensare al nuovo Milan. G…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Maggio 2012.

Post Originale:
Ancora Galliani: "Thiago non andrà via. Un grande colpo? Vedremo mente sui riscatti e Clarence…"

Pubblicato in Milan News