Ancora Vertonghen, nella lista di Galliani

Milan news

17.05.2012 12:30 di Stefano Maraviglia   articolo letto 557 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E’ passato più di un anno da quell’uscita tanto forte, in pochi ricorderanno il Jan Vertonghen-pensiero: “Sono rimasto colpito dalle parole di apprezzamento di Galliani dopo la partita contro il Milan in Champions League. Le sue parole mi hanno fatto arrossire. Mi piace la Premier League, ma se il Milan chiama non si può dire di no”. Il forte difensore nonchè capitano dell’Ajax, non è mai stato depennato dalla lista degli obiettivi di Adriano Galliani, soprattutto perchè a dote tecnica, abbina quella legata all’anagrafe. I rossoneri devono riaprire un ciclo e gettare oggi, le basi per il domani, il belga si è proposto tempo fa, pronto ad accettare l’incarico. Gli ottimi rapporti con l’Ajax potrebbero facilitare l’avvio di una trattativa, cifre e richieste economiche permettendo.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

In questi ultimi giorni abbiamo  letto e sentito tutto ,ma anche il contrario di tutto. Il “tutto” in questione ha un nome :Zlatan Ibrahimovic. Breve riassunto. Nel week end aperitivo tra lo svedese ed Adriano Galliani. Davanti ad un analcolico o a un cocktail…

“Ibra, chi vuoi Maxi Lopez o Amauri?”. Questa la domanda di Allegri e Galliani allo svedese a gennaio, quando si parlava di rinforzi in attacco. Probabile che Ibrahimovic abbia risposto: “Tevez!”, ma sappiamo tutti poi com’è andata. In ogni…

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Stanno emergendo sempre più dettagli in merito alla situazione di Alberto Aquilani. Il centrocampista romano vorrebbe rimanere al …

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Il Napoli allenato da Adolfo Sormani sarà l’avversaria del Milan Primavera di Aldo Dolcetti nella semifinale in programma ques…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Si chiude la stagione con una vittoria, il Milan batte il Novara e saluta i suoi campioni. Pippo Inzaghi, autore del commovente gol che h…

Altro fulmine a ciel già tremendamente cupo: a soli 34 anni è veramente molto difficile accettare di non poter più v…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Maggio 2012.

Post Originale:
Ancora Vertonghen, nella lista di Galliani

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News