ANTEPRIMA – La Gazzetta del 24 febbraio – Ibra a casa: Pato tocca a te!

Milan news

CESENA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

24.02.2012 02:06 di Redazione MilanNews.tv   articolo letto 359 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport che troveremo fra poche ore in edicola: non ci sarà Ibrahimovic contro la Juventus, sabato sera: allo svedese è stata confermata la squalifica. Spazio, dunque, ad Alexandre Pato in avanti.

Altre notizie – Web TV

Altre notizie

Il dato è fornito da Milan Channel: in questa stagione tutti (tutti) i giocatori della rosa del Milan hanno subìto almeno un infortunio. Tutti. Un record. Mettere a fuoco o fare fuoco su una sola causa non ha senso e non aiuterebbe a capire il problema. Vorremmo …

Un campione che vince scudetti come fossero noccioline, che spadroneggia nelle difese avversarie come fosse un supereroe, non deve e non può permettersi di fare 10 metri in campo per andare a difendere Nocerino tirando una manata, buffetto, cinquina – chiamatela c…

Cesena-Milan 1-3

Ambrosini, Gattuso, Inzaghi, Nesta, Roma, Seedorf, van Bommel, Yepes,  Zambrotta. Un esercito di giocatori in scadenza di contratto….

Abbiati 6: praticamente inoperoso nella prima frazione dove si limita a guardare la partita e a controllare qualche pallone che, ogni tan…

Giornata di antivigilia per la Primavera di Aldo Dolcetti che ha effettuato il penultimo allenamento in vista della partita di sabato pom…

Il Milan è in salute, nonostante i molti infortuni e la conferma è venuta dalla partita di Cesena, vinta in scioltezza e da…

Il Milan batte nettamente l’Arsenal, giocando una partita epica davanti al proprio pubblico. I nostri lettori hanno partecipato attiv…

Momento di “tregua” calcistica per il nostro Milan,per la prima volta dall’inizio di questo 2012 i nostri ragazzi usufr…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Febbraio 2012.

Post Originale:
ANTEPRIMA – La Gazzetta del 24 febbraio – Ibra a casa: Pato tocca a te!

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News