ANTEPRIMA – La Gazzetta di lunedì 9 gennaio: Ibra sì, Tevez no

Milan news

09.01.2012 01:12 di Redazione MilanNews.tv   articolo letto 298 volte

© foto di ALBERTO LINGRIA

In esclusiva la prima pagina della Gazzetta di lunedì 9 gennaio. Titolone d’apertura riservato alle vittorie di Juventus e Milan, due successi che permottono alle formazioni di proseguire la corsa a braccetto ai vertici della Serie A. Tevez s’allontana dal club rossanero.

GUARDA IL VIDEO, ANCHE SU IPHONE E IPAD TOUCH

Altre notizie – Web TV

Altre notizie

Inizia oggi la settimana delle settimane, i sette giorni più lunghi di questo inizio di 2012. Inizia la settimana del derby. Da oggi ogni cosa, nei bar, nei ristoranti, negli uffici, in metropolitana farà scattare, nella mente dei tifosi del Milan e dell’In…

Luis Enrique ne è convinto, Daniele De Rossi rimarrà alla Roma, ma come insegna San Tommaso, ‘finchè non vediamo non crediamo’. Probabilmente poi il centrocampista resterà a casa sua, nella capitale, dove tutti lo amano e lo venerano. Lui che, praticamente da quando è arrivato…

Atalanta-Milan

Il calciomercato è entrato nel vivo e in casa Milan i tifosi rossoneri sono divisi: c’è chi spinge per l’arrivo in …

Ecco le pagelle di Atalanta-Milan 0-2: Abbiati 6: Sempre puntuale nelle uscite, si fa trovare pronto anche sulla velenosa conclusione…

La giornata di ieri ha visto, nella mattinata, la squadra impegnata con Milan Lab in esercizi di ginnastica a terra, mobilità arti…

Distratti dalle feste, dalla “telenovela” Tevez, dal mini-ritiro in Dubai e da mille altri discorsi, quasi non ci siamo accorti…

In numerosissimi, per l’esattezza 6445, avete partecipato all’ultimo sondaggio proposto dalla nostra redazione: “Chi ha ragi…

Cara Redazione, cari tifosi oggi voglio scrivere una lettera del tifoso un pò diversa in cui non parlo del mercato, di Pato, della…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Gennaio 2012.

Post Originale:
ANTEPRIMA – La Gazzetta di lunedì 9 gennaio: Ibra sì, Tevez no

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News