Antò, non fare scherzi

Milan news

31.10.2011 09:00 di Alessandro Jacobone   articolo letto 804 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Anto’, come ti chiamerebbero
I tuoi amici più cari, ma che ti é saltato in mente di fare? Va bene che siamo alla vigilia di halloween con i suoi “dolcetto o scherzetto” ma non mi sembra proprio il momento di giocare. Ero a cena con amici quando distrattamente, spinto da una forte dipendenza, ho impugnato il mio iPhone per leggere le notizie della mia squadra del cuore su Milannews.
Ed ecco comparire il tuo faccione sorridente come succede spesso ultimamente dato le prestazioni che ci stai regalando quest’anno.
Leggendo bene pero’ intravedo il termine “problema” e alzando gli occhi al cielo già ti vedevo a riposo 3 settimane per una contrattura.
Invece no, il tono della notizia era triste e spietato come i comunicati più dolorosi e il sangue mi si è subito gelato. Malore, vomito, perdita di equilibrio e problemi nel parlare. Preoccupazione mista ad un silenzio del sito istituzionale del Milan non facevano altro che accrescere il mio stato d’ansia. Controlli neurologici? Ma di che parlano questi giornalisti?
Come fanno a controllare il cervello ad un ragazzo accusato da tutti di non averlo mai avuto? Dai Antonio, proprio ora che la tua vita va alla grande? Hai una famiglia stupenda, sei in forma, giochi alla grande e hai finalmente messo la testa a posto… Che ti succede? Ed invece eccomi qua sul divano in una domenica notte in compagnia della preoccupazione a cercare novità che mi tranquillizzino un po’ sul tuo stato di salute.
Si parla di stress, di cali di pressione e di molto altro. Io peró vedo solo Tutti dottori e molti sciacall.
Non so proprio cosa pensare e così tutti gli amici milanisti che mi conoscono e che sperano io abbia notizie più aggiornate. Sono preoccupato e non so cosa dire ma se questo tuo malore è dovuto al tuo cambiamento di testa avuto al Milan, sai che ti dico? Fatti tornare la pancia, fai le corna agli arbitri e imita allegri come hai fatto con Capello. Torna pure a fare tutte le “Cassanate” che vuoi se questo ti fa stare bene ma niente scherzi pero’. Capito Anto?

Un abbraccio da parte mia e da tutto il gruppo dei Non Evoluti

Forza antonio, ti aspettiamo

Alessandro jacobone, gruppo milanisti non evoluti

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Tornare a piantare la propria bandiera nella Roma giallorossa dopo sei anni di digiuno era l’obiettivo del Milan che, con il successo colto all’Olimpico, inanella la quinta vittoria consecutiva dopo la sosta per le nazionali, la quarta se si toglie il successo con …

L’aria di Roma al Milan fa bene. Solo pochi mesi fa, infatti, i rossoneri festeggiavano proprio all’Olimpico la vittoria del 18′ scudetto, adesso è tempo di festeggiare la quarta vittoria in campionato e una squadra ritornata ai massimi livelli. Allegri alla…

Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, nella lista dei convocati per la trasferta di Minsk che prenderà…

Ecco le pagelle di Roma-Milan 2-3: Abbiati 7:      Non può nulla sul colpo di testa ravvicinato di Bu…

Un investimento per il futuro. Così può essere definito Mattia Valoti che, in estate, è stato riscattato dal Milan d…

Nell’anno di grazia 2011, l’Olimpico di Roma è davvero un luogo magico per il Milan: in questo stadio, meno di sei mesi fa…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Egregio Direttore, il pessimo primo tempo di Lecce ha evidenziato in alcuni elementi quei limiti atletici che si sbandieravano da tempo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 31 Ottobre 2011.

Post Originale:
Antò, non fare scherzi

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News