Antonelli: "Tornare al Milan? Sto bene a Genova"

MILAN-INTER, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

13.10.2012 08:40 di Enrico Ferrazzi

© foto di Federico De Luca

Queste le parole di Luca Antonelli, difensore del Genoa, ai microfoni di SkySport: “L’addio al Milan? E’ stato il Parma a puntare su di me riscattandomi dai rossoneri. Sono felice dei tre anni in Emilia. Di nuovo al Milan? Io sto bene qua a Genova, così come la mia famiglia e la mia fidanzata”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Non sono gli arbitri il problema del Milan. Delle decisioni sfortunate bisogna essere più forti e il Milan in questo momento fa fatica. Ma le decisioni ci sono, pesano e più vengono incrociate più costringono i rossoneri a fare ricorso a quel marchio che c…

Le voci si rincorrono, l’ennesimo tormentone sembra essersi attivato. Pep Guardiola è ufficialmente sulla lista dei papabili rossoneri, in pole position per il dopo Allegri. Non c’è una data di scadenza certa, dipende dai risultati che il Milan rius…

E’ partito a fari spenti poi dopo la partita da titolare con il Lanciano il tecnico della Reggina Davide Dionigi non lo ha pi&ugrav…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Questo pomeriggio alle 16 tornerà in campo la Primavera rossonera: i ragazzi di mister Dolcetti saranno impegnati in casa dell’…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

La maglia numero 10 è quella destinata al giocatore di maggior talento, il campione, il fuoriclasse più forte della squadra…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News