Antonini: "Dobbiamo proseguire la serie positiva, la Roma vorrà salutare il suo pubblico vincendo"

22.12.2012 19:46 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 81 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Ai microfoni di Roma Channel, il terzino del Milan, Luca Antonini, ha parlato così della sfida: “Dobbiamo continuare nella serie positiva, quattro vittorie consecutive in campionato. Dobbiamo cercare di finire il 2012 nel migliore dei modi, ma sappiamo che abbiamo di fronte una grande squadra che vorrà salutare il suo pubblico con una vittoria. All’inizio c’erano tanti ragazzi nuovi e bisognava amalgamare il gruppo, poi con la voglia di arrivare nelle prime posizioni siamo riusciti a fare vittorie. Con Zeman attaccano tutti, si vede già dal calcio di inizio. E’ una squadra da temere a livello difensivo, ma il Milan può ripartire e far male”.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

E’ stata una settimana di dichiarazioni pubbliche ma anche di incontri riservati per Adriano Galliani. All’insegna di colloqui che hanno riguardato le vicende di Lega ma anche il mercato. Il fronte Lega non è rappresentato solo dai presidenti di Club, ma anche…

<a href="http://redirect.viglink.com?key=11fe087258b6fc0532a5ccfc924805c0&u=http%3A%2F%2Fwww.milannews.it%2F%3Faction%3Dread%26amp%3Bidnotizia%3D99384%22%3E%3Cstrong%3E"ARRIVERÀ UN CAMPIONE CHE PERÒ NON GIOCHERÀ IN CHAMPIONS". NESSUN NOME, MA UN PRECISO IDENTIKIT DEL FUTURO ROSSONERO
Ma siamo sicuri che la dea bendata non fosse volutamente a Nyon per i sorteggi di Champions? Perché se è vero che l’estrazione del bussolotto contenente il Barcellona quale avversario del Milan è un risultato quasi monotono, è pur vero che da …

Uno dei primi acquisti dell’era Berlusconi, Dario Bonetti, in esclusiva per MilanNews.it commenta la sfida che vedrà i rossone…

Amelia 6: nel primo tempo si estende deviando l’insidiosa bordata di Togni. Nella ripresa non può nulla su Terlizzi, ma poi ri…

Pre-convocazione in Under 18 per tre Primavera rossoneri: Bryan Cristante, Luca Iotti e finalmente il ritorno di bomber Andrea Petagna. L…

Il 2012 che si sta per chiudere è stato un anno difficile e complicato per il Milan: uno scudetto perso, per colpe proprie, sfortu…

Il Milan supera la Reggina e si qualifica ai Quarti di Coppa Italia. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il m…

Cari tifosi, mi sono intristito ancora una volta nel sentire e leggere che Pato andrebbe in Brasile, o in un’altra squadra. E’…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News