Antonini: "Juventus squadra temibile, e ha più tempo per preparare il campionato"

Milan news

27.11.2011 16:00 di Emanuele Buongiorno   articolo letto 175 volte

Fonte: Guida al Campionato

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Al microfono di Carlo Pellegatti, Luca Antonini ha analizzato la prestazione fornita ieri sera dalla Juventus, corsara all’Olimpico con lo 0-1 che le ha permesso di riagguantare la prima posizione in graduatoria: “I bianconeri sono una grande squadra”, ha commentato il terzino sinistro formatosi nel vivaio rossonero, “inoltre hanno la possibilità di preparare le gare di campionato lavorando tutta la settimana in virtù dell’assenza di impegni europei. In questo modo hanno l’opportunità di recuperare bene e di essere una delle papabili per il trionfo finale. Dal canto nostro, noi dobbiamo pensare a vincere queste gare per tornare davanti, partendo da quella di questa sera contro i clivensi”. 

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Qualche scricchiolìo, qualche rumors di un Silvio Berlusconi poco contento di quel Massimiliano Allegri che in Champions non ha ancora pienamente convinto. Trattasi di voci, nessuna dichiarazione ufficiale da parte del numero uno rossonero. Mai smentite, però. …

Della partita contro il Barcellona giocata mercoledì sera in uno stadio colmo in ogni ordine di posti si è già scritto tutto. L’emozione di vivere live la sfida è indescrivibile, lo stadio con i suoi oltre ottanta mila spettatori ti trascina i…

Adrià Carmona, dopo la vittoria per 3-0 sul Cesena, è stato intercettato in esclusiva da MilanNews.it: “Sono molto sod…

Piscitelli 6: partita pressoché tranquilla ma giustifica la sua presenza con due parate che gli permettono di svernare dal freddo …

Il bomber della Primavera del Milan, Simoneandrea Ganz, non ha ancora recuperato dal problema al collaterale mediale che lo tiene bloccat…

Adesso che la sfida stellare contro il Barcellona è archiviata e il girone di Champions ha dato i suoi verdetti definitivi (Barcel…

Sconfitti ma a testa alta: il Milan perde col Barcellona, raccogliendo però diversi consensi per quanto dimostrato in campo. I let…

Gentilissima Redazione, cari amici. Concordo pienamente quanto scritto da alcuni tifosi su queste pagine. NOI SIAMO IL MILAN. Siamo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Novembre 2011.

Post Originale:
Antonini: "Juventus squadra temibile, e ha più tempo per preparare il campionato"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News