Antonini: "Noi bravi a pressarli. Già qualificati? Ancora no"

Milan news

15.02.2012 23:30 di Salvatore Trovato   articolo letto 269 volte

© foto di Federico De Luca

Ai microfoni di ‘Rai Sport’, Luca Antonini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo la vittoria sull’Arsenal: “Ora abbiamo il tempo di recuperare gli ultimi infortunati. Siamo in tanti e siamo tutti a disposizione dell’allenatore. Noi abbiamo preparato la partita cercando di partire subito pressandoli in avanti e così è stato. Siamo stati bravi a prenderli con i nostri attaccanti nella loro area. Sono andati subito in difficoltà e siamo stati bravi noi a chiudere subito la partita nel primo tempo. In Inghilterra sarà dura, l’Arsenal sarà un’altra squadra rispetto a questa sera e la storia ci insegna che non bisogna mai dare per scontata la qualificazione. Sono abbastanza stanco, quindi suppongo di aver corso tanti chilometri oggi. Henry è un grande campione, ha dato vitalità all’Arsenal quando è entrato, peccato per loro e meglio per noi che non ci sia al ritorno”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Tutto è passato per Udine! Il Milan ora deve onorare una grande, sofferta, incredibile vittoria, ripetendosi contro il Cesena e nella supersfida contro la Juventus. Due ostacoli che i rossoneri potranno superare se, come non ho dubbi, metteranno in campo lo spirito vist…

Lo stadio si riempie, il freddo sembra anche aver alleggerito la sua morsa per questa serata speciale. Ognuno prende il suo posto, lanciando qualche sguardo al campo ancora sgombro, con  quel telone tutto stelle pronto ad essere sventolato non appena partirà la mus…

Milan-Arsenal

In esclusiva per MilanNews Massimo Marianella, esperto di calcio inglese, ci introduce alla sfida di Champions Milan-Arsenal Massimo …

Ecco le pagelle di Milan-Arsenal 4-0: Abbiati 7:   Due grandissime parate, sulla splendida volée  e su un colpo…

Nuova giornata di allenamento per i ragazzi di mister Dolcetti che continuano la preparazione in vista del prossimo impegno ufficiale in …

Arsenal, Manchester United e Tottenham; sono i nomi delle tre squadre inglesi che nelle ultime tre edizioni della Champions League disput…

Il Milan vince in rimonta ad Udine grazie alle reti di Maxi Lopez e Stephan El Shaarawy. I nostri lettori, come sempre numerosi, hanno ri…

Ancora una volta apprendo dalla stampa che il PSG cerca di ingaggiare colui che più di tutti rappresenta la bandiera di un club sp…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Febbraio 2012.

Post Originale:
Antonini: "Noi bravi a pressarli. Già qualificati? Ancora no"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News