Antonini: "Pensiamo sia al Barcellona che al campionato"

Milan news

10.11.2011 19:00 di Pietro Mazzara   articolo letto 146 volte

© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Il terzino del Milan, Luca Antonini, presente insieme al capitano Ambrosini e a Emanuelson all’evento con Banca IntesaSan Paolo ha affermato : “Giocare con Ronaldinho era molto semplice perché bastava dargli la palla e corrergli dietro che lui te la metteva li dove volevi. Alla partita con il Barcellona ci pensiamo, inutile negarlo e stiamo lavorando per mettere benzina necessaria sia per vincere a Firenze sia per fare una bella partita con il Barcellona dove ci giochiamo il primo posto nel girone. Oltre a queste due sfide, ci sono altre sette partite di campionato nelle quali dobbiamo fare bene per arrivare più lontano possibile prima della sosta di Natale. Sarebbe bello giocare con il Barcellona e contro Messi che è fortissimo e imprevedibile e credo che se dovessi trovarmelo di fronte, un’entratina cattivella gliela farei. Il mio gol alla Juventus è stato un momento bellissimo perché era, ed è, il mio primo gol con la maglia del Milan e farlo a San Siro contro i bianconeri ha avuto un gusto speciale anche perché arrivato alla 100ma presenza in serie A”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Forse mai come in questo 2011 società, settore tecnico e giocatori hanno lavorato con grande concentrazione. In Via Turati, dopo gli esaltanti acquisti dell’ estate 2010, non si sono certo cullati nella speranza che, nonostante gli infortuni, la squadra potesse ch…

Affidiamoci alla scaramanzia. Affidiamoci a Silvio Berlusconi. Il numero uno rossonero tornerà infatti al comando della società, tornerà a fare il presidente del Milan. E ogni volta che il patron torna sulla poltrona presidenziale, il ‘Diavolo’…

Come sta Gattuso e come procede il suo recupero dopo aver scoperto il problema al sesto nervo cranico? In esclusiva video la redazione di…

Ecco le pagelle di Milan-Catania. I rossoneri schiantano i ragazzi di Montella con un rotondo 4-0. Abbiati 7: Arrivano pochi schiamaz…

Si recupera domani pomeriggio la sfida della seconda giornata del campionato Primavera, girone B, tra Udinese e Milan rinviata per le tro…

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Il Milan cerca un sostituto di Antonio Cassano. I nomi sono tanti, alcuni più arrivabili di altri, ma è chiaro che la dirig…

Gentile Redazione, il Caso – Cassano pone il Milan di fronte ad importanti scelte tecniche, tattiche e strategiche. In re…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Novembre 2011.

Post Originale:
Antonini: "Pensiamo sia al Barcellona che al campionato"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News