Antonio: baci, abbracci e tanti scherzi

Milan news

22.11.2011 10:30 di Matteo Calcagni   articolo letto 452 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Il Barcellona è alle porte, ma il pomeriggio di ieri ha avuto un solo ed unico protagonista: Antonio Cassano. Presentatosi a Milanello con una felpa verde e il solito sorriso, il ventinovenne ha scaldato i cuori di tutto il mondo rossonero: dallo staff tecnico, ai giocatori, passando per tutti coloro che hanno incrociato il suo passaggio. “Sono venuto qua per tagliare i capelli” tagliava corto Antonio con la solita ironia, abbracciando i suoi amici con tanto affetto. La voglia di ridere e scherzare è rimasta sempre la stessa, a giudicare anche dalle battute che Fantantonio ha riservato a tutta la comitiva. Seedorf si è beccato un “sarai bello te”, mentre Pato è stato accolto così: “Una partita hai fatto, già sei titolare!”. “Ma siete sicuri che Rino sta bene!” ha ironizzato Antonio salutando Gattuso negli spogliatoi, prendendolo simpaticamente in giro strizzando l’occhio. Il tutto è stato ripreso e documentato da “Milan Channel”, seguendo il personale percorso del talentuoso barese. Chiusura finale con un calorosissimo abbraccio tra Cassano e Allegri, seguito da un bell’augurio: “Mister, speriamo che questo abbraccio possa portare un po’ di cose buone!”.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

Un giornale titola: “…I rossoneri vengono fermati dalla Fiorentina.” Con tutto il rispetto non sono d’accordo. A mio avviso era più giusto titolare: “ I rossoneri vengono fermati dall’arbitro e dal guardalinee!!” In effetti il …

Passi il fuorigioco inesistente di Seedorf, ma il rigore non fischiato a Pato è qualcosa di inspiegabile. Intanto per il semplice fatto che la trattenuta è stata lampante anche dal divano di casa e poi perché il passaggio di Ibra era indirizzato verso quel…

Alla viglia di Fiorentina-Milan, la redazione di MilanNews.it ha contattato in esclusiva Ivan Zazzaroni, noto giornalista sportivo. Tra i…

Ecco le pagelle di Fiorentina-Milan 0-0: Abbiati 6: Qualche uscita in presa aerea, di cui una non proprio sicurissima nel primo tempo…

Dopo il successo di ieri, la Primavera di Aldo Dolcetti si è portata a quota 17 punti in classifica agganciando la quarta posizion…

Questa volta la tabella di Allegri non ha funzionato; dopo i quindici punti in cinque partite chiesti ed ottenuti fra la sosta di ottobre…

In più di 9200 avete risposto presenti al sondaggio proposto da MilanNews.it, indicando il vostro candidato ideale come rinforzo d…

Fiorentina contro Milan. Buon possesso palla dei rossoneri, gol di Seedorf, palo di Pato, due o forse tre rigori netti non concessi al Mi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Novembre 2011.

Post Originale:
Antonio: baci, abbracci e tanti scherzi

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News