Aquilani, si allontana bruscamente il riscatto. Non verrà schierato

Milan news

24.04.2012 09:00 di Matteo Bursi   articolo letto 153 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Come riporta La Gazzetta dello Sport sembra allontanarsi da Milanello il futuro di Alberto Aquilani. Da quanto emerge, il centrocampista romano verrà schierato col contagocce nel finale di stagione, per evitare il riscatto automatico (che con il Liverpool era accordato alle 25 presenze stagionali di almeno un tempo).

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Se  nel  il rush finale del campionato il Milan  perde e pareggia in casa rispettivamente con Fiorentina e Bologna allora non rimane che arrendersi all’evidenza dei fatti: la squadra ha dei  limiti e quindi non è competitiva ai massimi livelli….

Si sono, dunque, spente tutte le speranze rossonere di arrivare a lottare fino all’ultimo con la Juventus che sembra più che mai padrona dello scudetto. In questo finale di campionato i bianconeri di Conte si stanno meritando la vittoria con corsa, grinta e tanta …

facebook   twitter

Milan-Bologna 1-1

Pierfilippo Capello, figlio e avvocato di Fabio Capello, ci fa luce sul padre, presente a San Siro in occasione di Milan-Bologna, chiaren…

Ecco le pagelle di Milan-Bologna 1-1: Abbiati 6: Incolpevole sulla puntata ravvicinata di Ramirez, meno sicuro del solito in ordinari…

Terminata la fase a gironi del campionato Primavera e raggiunta la qualificazione diretta alle final eight scudetto di Gubbio, è t…

Il giorno in cui il Milan molto probabilmente abdica dal trono tricolore e comincia a scucirsi dalle maglie lo scudetto vinto un anno fa …

Un Milan rattoppato e incerottato riesce ad uscire coi tre punti al Bentegodi, grazie alla rete in avvio di Sulley Muntari. I nostri lett…

“Si dice che il cavallo si vede a lunga corsa” , la corsa é quasi giunta alla fine , e per corsa intendo la stagione ! F…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Aprile 2012.

Post Originale:
Aquilani, si allontana bruscamente il riscatto. Non verrà schierato

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News