Arrivederci annunciato

Milan news

12.12.2011 17:15 di Matteo Calcagni   articolo letto 952 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

I rumours si stavano rincorrendo con intensità, come le dichiarazioni che mutavano progressivamente. Stephan El Shaarawy, dopo aver dichiarato di voler restare al Milan, a prescindere dallo scarso minutaggio, aveva già fatto notare come le cose fossero leggermente mutate. Le possibilità di un trasferimento in prestito sono aumentate e, dopo le parole del presidente Preziosi, l’arrivederci sembra ormai scontato: “El Shaarawy non verrà al Genoa, – ha dichiarato il numero 1 rossoblù a “Sky”però ci accorderemo con il Milan per mandarlo in prestito in un altro club per sei mesi. L’idea è quella di un trasferimento per farlo giocare”. Tra le varie pretendenti, il Novara pare la favorita per aggiudicarsi il giovane talento italo-egiziano: Tesser ha già speso parole favorevoli e la presenza dell’amico ed ex Pederzoli potrebbe facilitare il tutto.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Ogni anno dovrebbe essere quello giusto per la definitiva consacrazione di Alexandre Pato. Dal 2008 ad oggi si aspetta il salto di qualità del brasiliano, cresciuto a Milanello e coccolato prima da Ancelotti poi da Leonardo e Allegri. La verità è che il pa…

E tra una cosa e l’altra, in mezzo c’è sempre lui. Leonardo, un ex rossonero che non ha certo mai onorato questi colori, prima andando sulla panchina dell’Inter, adesso mettendosi in mezzo a trattative di mercato in cui il Milan è protagonista. Nemmen…

Il Milan lascia due punti e qualche certezza a Bologna. La squadra di Allegri appare in difficoltà sin dai primi minuti davanti ad…

Amelia 5: esce a valanga su Di Vaio in occasione del vantaggio bolognese e deve ringraziare il fatto che il pallone finisca nel sacco alt…

Se ad inizio settembre avessero detto ad Aldo Dolcetti che, alla fine del girone d’andata, il suo Milan sarebbe stato in vetta alla…

Evidentemente al Milan in questo periodo non piace l’aria del centro Italia: dopo il pareggio di Firenze, ecco quello di Bologna e la…

La serata di Plzen, tra luci e ombre, ha comunque portato in dote qualche positività: ad esempio le reti di Pato e Robinho, cos&ig…

Un caloroso saluto a tutti i tifosi rossoneri ed alla redazione di MilanNews. Il motivo che mi spinge a scrivere questa mail è i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Dicembre 2011.

Post Originale:
Arrivederci annunciato

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News