AcMilanMania
Il 4-0 dell’andata è di per sè un risultato assai incoraggiante. Ma al Milan non c’è alcuna voglia di rilassarsi. Anzi, stasera a Londra, ore 20,45, giocherà per andare subito a segno e chiudere il discorso qualificazione. Massimiliano Allegri deve ancora una volta fare i conti con una lista di indisponibili chilometrica. Il tecnico, però, si consola coi recuperi in extremis di Antonini ed Emanuelson – che si erano fatti male contro il Palermo – nonché di Aquilani, mai impiegato nel 2012. Grande curiosità attorno a Stephan El Shaarawy. L’italo-egiziano parte titolare in Champions League per la prima volta nella sua carriera. Avrà a suo fianco Robinho e Ibrahimovic: mica male per iniziare.
Qualche problema di formazione ce l’ha anche l’Arsenal. L’ultimo a essersi infortunato è Arteta. Arsene Wenger come sempre si affiderà a Van Persie, sogno di mercato anche del Milan. L’attaccante olandese sarà sostenuto da ben tre uomini offensivi.
ARSENAL-MILAN, PROBABILI FORMAZIONI CHAMPIONS LEAGUE
Arsenal (4-2-3-1): Szczesny; Sagna, Koscielny, Vermaelen, Gibbs; Rosicky, Song; Walcott, Gervinho, Oxlade-Chamberlein; Van Persie. A disposizione: Fabianski, Jenkinson, Djourou, Miquel, Coquelin, Park, Chamakh. Allenatore: Wenger.
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Mexes, Thiago Silva, Antonini; Emanuelson, Van Bommel, Nocerino; Robinho; Ibrahimovic, El Shaarawy. A disposizione: Amelia, Bonera, Yepes, Mesbah, Zambrotta, Aquilani, Ganz. Allenatore: Allegri.
Articoli correlati:
Post Originale:
Arsenal-Milan, probabili formazioni di Champions League