Arsenal, operazione riuscita per Gibbs

Milan news

23.12.2011 18:45 di Pietro Mazzara   articolo letto 69 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il difensore dell’Arsenal Kieran Gibbs si è sottoposto ad un intervento chirurgico all’inguine. L’operazione è perfettamente riuscita, come comunicato anche da Arsene Wenger, e il giocatore dei Gunners dovrà stare fuori per circa un mese.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Deve godersi a fondo le vacanze, il Milan che ha chiuso l’anno agganciando la Juve al vertice: lo aspetta un gennaio intenso. Atalanta e Inter i primi impegni del 2012, cioè la vera squadra rivelazione di questo campionato e quella che appare la più in form…

In attesa di conoscere l’esito dell’incontro tra Galliani e la dirigenza del Manchester City, il Milan sta valutando anche altre piste. L’interesse per Tevez rimane sicuramente caldo, è lui il prescelto dalla società rossonera, ma a fine gennaio…

Cagliari-Milan 0-2

La redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva Gianni Comandini, ex attaccante italiano che, tra le altre squadre, ha militato …

Ecco le pagelle di Cagliari-Milan 0-2: Abbiati 6,5:    Possiamo valutarlo per almeno due interventi di pregevole fattu…

E’ stato fuori circa quattro mesi per recuperare dall’operazione al ginocchio subita in estate ma, adesso, è pronto a …

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Arsenal, operazione riuscita per Gibbs

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News