Arsenal, ore decisive per la partenza di Arshavin

Milan news

24.02.2012 23:15 di Enrico Ferrazzi   articolo letto 188 volte

© foto di Giacomo Morini

Domani a mezzanotte, si chiude il calciomercato in Russia, ma prima di quell’ora potrebbe esserci un clamoroso colpo: Andrey Arshavin potrebbe presto vestire la maglia dello Zenit San Pietroburgo. Il giocatore dell’Arsenal non sta certamente disputando una stagione positiva e per questo Wenger non si starebbe opponendo a una sua partenza. La squadra di Luciano Spalletti aspetta quindi con fiducia le prossime ore per riportare in Russia il fantasista dei Gunners, che dunque mancherà nella sfida di ritorno degli ottavi di Champions contro il Milan all’Emirates Stadium.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

Il dato è fornito da Milan Channel: in questa stagione tutti (tutti) i giocatori della rosa del Milan hanno subìto almeno un infortunio. Tutti. Un record. Mettere a fuoco o fare fuoco su una sola causa non ha senso e non aiuterebbe a capire il problema. Vorremmo …

Che la sfida contro la Juve non sia in sé e per sé decisiva ai fini dello scudetto, ce lo dice Allegri ma lo sappiamo tutti. Quello che però Allegri non dice è che il Milan vincendo contro la Juventus toglierebbe l’etichetta “imbattibili…

Cesena-Milan 1-3

In esclusiva per MilanNews.it l’ex arbitro Daniele Tombolini commenta la sentenza della Corte Federale, che ha respinto il ricorso de…

Abbiati 6: praticamente inoperoso nella prima frazione dove si limita a guardare la partita e a controllare qualche pallone che, ogni tan…

Dopo la sosta per la Viareggio Cup, ritorna domani, alle 14,30, il campionato Primavera. Il Milan di Mister Dolcetti affronta il Vicenza …

Il Milan è in salute, nonostante i molti infortuni e la conferma è venuta dalla partita di Cesena, vinta in scioltezza e da…

Il Milan batte nettamente l’Arsenal, giocando una partita epica davanti al proprio pubblico. I nostri lettori hanno partecipato attiv…

Momento di “tregua” calcistica per il nostro Milan,per la prima volta dall’inizio di questo 2012 i nostri ragazzi usufr…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Febbraio 2012.

Post Originale:
Arsenal, ore decisive per la partenza di Arshavin

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News