Ascari: "Mi aspettavo la partenza di Robinho"

03.01.2013 08:30 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Quest’oggi aprirà ufficialmente i battenti il calciomercato. Per capire quali trattative dobbiamo aspettarci e quali saranno i club maggiormente attivi la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva l’agente Fifa Eugenio Ascari.

Che calciomercato si aspetta in questo gennaio?
“Un calciomercato abbastanza movimentato, le premesse almeno dicono questo. Qualcuno si è già mosso, come ad esempio Galliani. Le cessioni di Pato e Robinho permetteranno al Milan di fare mercato e di concentrarsi sulla ricerca di un attaccante e di un centrocampista centrale”.

Proprio le trattative di Pato e Robinho sono due operazioni molto chiacchierate in questi giorni. Ti aspettavi queste mosse dei rossoneri?
“Mi aspettavo la partenza di Robinho per motivi anagrafici. La sua pensavo fosse la partenza più certa delle due. Per quanto riguarda Pato, credo che il Milan si stia rodendo le mani: il brasiliano ha un talento cristallino che non è stato espresso completamente. Inoltre ha perso una bella occasione di guadagno la stagione scorsa…”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Vend. Almanacchi, almanacchi nuovi. Calendari del Milan 2013. Ne volete uno, signore? Pass. Un giocatore per ogni mese? Vend. Sì signore. Pass. Credete che il Milan vincerà qualcosa nell’anno nuovo? Vend. O illustrissimo, sì, certo. Pass. Anc…

E’ iniziato il nuovo anno, ma non cambiano le dinamiche che hanno accompagnato il Milan all’inizio del calciomercato. Le trattative brasiliane, se anche Berlusconi si augurava di poter tenere almeno uno tra Pato e Robinho, sembrano essere in fase avanzata.  Qu…

L’ex rossonero Giovanni Lodetti tira le somme di questa prima parte di stagione rossonera. In esclusiva per MilanNews.it Giovanni…

Ecco le pagelle di Roma-Milan Amelia 6: vola su Osvaldo ma sul corner che ne nasce, arriva l’1-0 di Burdisso. Non può fa…

Ripresa degli allenamenti anche per la Primavera del Milan che oggi pomeriggio, presso il Centro Sportivo di Milanello, ha svolto il prim…

Forse i giocatori del Milan avevano creduto alla profezia dei Maya, pensavano che la partita contro la Roma non si sarebbe mai giocata e …

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

In questi giorni caldi per il mercato si parla con insistenza di un interessamento del Milan per Drogba, a cui personalmente credo.a ques…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News